Joe Bastianich suona la chitarra in un circolo di anziani: Il video virale

Joe Bastianich suona in un centro per anziani
Ecrit par

Joe Bastianich cambia mestiere? Il noto chef statunitense, proprietario di 25 ristoranti e di due sedi Eataly, è apparso in un video in cui suona la chitarra in un circolo per anziani. Perché? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Nei giorni scorsi abbiamo visto Joe Bastianich darsi alla musica, suonando in un circolo per anziani, ad una festa per bambini e in una trattoria. Ma se vi stavate disperando per l'abbandono dello chef alla sua cucina, potete stare tranquilli: Joe ha semplicemente deciso di rinnovare la partnership con KIA e diventare testimonial del contest #thesoulmustgoon (www.thesoulmustgoon.it).

Venticinque ristoranti, due punti Eataly a New York e Chicago, una fama mondiale come chef e la partecipazione in diversi programmi tv di cucina. A Joe Bastianich non bastava tutto questo? Sembrerebbe di no: appassionato da sempre di musica, lo chef è apparso in un curioso video pubblicato sul suo profilo Twitter questa mattina. Nel filmato Joe Bastianich suona la chitarra in un circolo per anziani, impegnati a giocare a carte. Bastianich d’altronde ha un gruppo country tutto suo, nato nel 2011: i The Ramps. Dal 3 maggio, inoltre, il giudice più temuto di MasterChef percorrerà tutta la penisola, da nord a sud, alla ricerca dei gruppi e degli artisti che coltivano e conservano la memoria storica e musicale della nazione, per il programma “On the road” di Sky Uno. Che sorprese ci riserverà Joe Bastianich?

Crediti: Sky Uno