Joana Vladi, Bianca Guaccero, Yari Carrisi e Naike Rivelli: Top Video della Settimana

La make-up artist Joana Vladi
Ecrit par

Joana Vladi intervistata da Andrea Diprè nel backstage del videoclip "Cagne", Bianca Guaccero che imita Rihanna a Tale e Quale Show, Yari Carrisi e Naike Rivelli che fanno sesso a Pechino Express. Questi sono i protagonisti della Top Video della Settimana.

Uno dei video più scandalosi del web di questa settimana è quello pubblicato da Andrea Diprè sulla sua pagina Facebook, riguardante l'intervista a Joana Vladi una delle protagoniste del videoclip "Cagne". Nel filmato la giovane make-up artist ha rilasciato una rivelazione shock al microfono dell'Avvocato, dichiarando che il suo desiderio sarebbe di essere "violentata in mezzo agli alberi, in mezzo alla natura". Come poi ha avuto modo di ammettere la stessa Joana alla redazione di meltyBuzz, il video in questione era stato girato mesi fa, dopo che già aveva smentito le sue parole in un'intervista esclusiva concessa proprio a Melty. Insomma un'alterazione cronologica che purtroppo può accadere in Rete e che segue la dura (e a volte ingiusta) regola, seconda la quale i fatti accadono nel momento in cui vengono pubblicati.

Joana Vladi, Bianca Guaccero, Yari Carrisi e Naike Rivelli: Top Video della Settimana

A fare scalpore ci hanno pensato anche Yari Carrisi e Naike Rivelli. I due figli d'arte, rispettivamente di Al Bano e Ornella Muti, si sono infatti concessi un momento d'intimità, a quanto è stato rivelato dal conduttore Costantino Della Gherardesca. I commenti su questo argomento non si sono certo risparmiati su Twitter, nemmeno dall'account ufficiale del programma di Raidue che ha cinguettato prontamente : "Un applauso a Naike Rivelli e Yari Carrisi che sono già al lavoro per la prosecuzione della loro stirpe!". In questo caso bisogna però ammettere che la vicenda ha un lieto fine, tanto che i due alla fine delle riprese del game si sono ufficialmente fidanzate.

Cambiando registro vediamo invece Bianca Guaccero, alle prese con il talent Tale e Quale Show, in cui personaggi celebri imitano i cantanti contemporanei e no. In questo caso la giovane attrice si trovava alle prese con l'interpretazione di Rihanna nella canzone Diamond. La performance non ha dato i risultati sperati, almeno secondo il parere del pubblico che ha letteralmente massacrato la Guaccero su Twitter. D'altronde il programma di Raiuno, che vede per la prima volta l'apparizione di Gigi Proietti nella giuria, si presta facilmente agli attacchi del popolare social network, sempre molto reattivo quando si tratta di criticare qualche personalità pubblica.

Crediti: web , Joana Vladi