Jessica Lange in Trend Topic, l’omaggio di Twitter per la sua assenza in Hotel

Jessica Lange in Coven
Ecrit par

Questa mattina Twitter ha dato il buongiorno ai fan di American Horror Story ponendo Jessica Lange in Trend Topic. Scopri di più su meltybuzz.

Ormai sono mesi che non si parla d’altro: Jessica Lange non farà parte del cast di American Horror Story 5 (guarda la reazione dei fan). Già da prima che iniziassero le riprese di American Horror Story Freak Show, l’attrice aveva deciso che non avrebbe preso parte alla stagione successiva e così è stato. Nel cast di American Horror Story 5 ritroveremo volti noti e molto amati dal pubblico della serie televisiva tra cui Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett e Danis O’Hare ma non Jessica Lange. A prendere questa decisione è stata la stessa attrice che però a The Wrap aveva confidato: “Se Ryan venisse da me e mi chiedesse ‘Vorresti fare un piccolo personaggio per un paio di episodi? ’Io risponderei assolutamente di sì. Questa è stata una grande collaborazione, perciò mi piacerebbe continuare a lavorare con lui.” Come mai allora Jessica Lange questa mattina è apparsa in Trend Topic su Twitter? Come ogni anno, a Los Angeles si è svolto il TCA Press Tour dove Ryan Murphy e alcuni attori che faranno parte di American Horror Story 5 hanno presentato la nuova stagione della serie televisiva che andrà in onda a partire dal 7 ottobre sul canale americano FX. In questa occasione Ryan Murphy ha ribadito il fatto che Jessica Lange non ci sarà in American Horror Story Hotel, scatenando i tantissimi fan che hanno riversato tutto il loro amore per l’attrice su Twitter.

Ecco i tanti tweet sul social network: “Jessica Lange non c'è nella nuova stagione. Io sto piangendo da mesi per questo”; “Cos'è American Horror Story senza Jessica Lange?”; “Da grande voglio diventare come Jessica Lange”; “Come farò senza Jessica Lange nella nuova stagione di AHS :’(“; “Ditemi come cazzo pretendono di fare AHS senza Jessica Lange ? Hanno qualche problema se pensano che sarà bella come le altre”; “Secondo me Lady Gaga in AHS sarà una bomba però mi manca Jessica Lange”; “Jessica Lange in tendenza! Vuol dire che qualcuno che capisce qualcosa c'è!”; “Jessica Lange nei trend? La mia vita ora ha un senso”; Cara Jessica, ci mancherai ma confidiamo in un tuo ritorno a sorpresa!

https://33.media.tumblr.com/f282a13fea61a60f09d676055f7079f5/tumblr_nspf2hs5691ucfd57o1_500.gif
Crediti: Youtube, FX