Jeremy Lin: Il video della schiacciata fatta in casa

Il cestista cinese Jeremy Lin
Ecrit par

Jeremy Lin pubblica un Vine in cui si esalta con una schiacciata "home made" ripresa in famiglia. Guarda il video su meltyBuzz.it!

Quando gli americani si esaltano, non c'è niente da fare, sono i migliori. In NBA Jeremy Lin è stato il protagonista della "LinSanity" scoppiata due stagioni fa, dove il californiano di origini cinesi (oggi in forza ai Los Angeles Lakers), si trovò a segnare canestri decisivi e ad mettere fine ai suoi lunghi anni di anonimato. Il giocatore ha postato stamattina un video sul suo profilo Vine che sta facendo il giro del web: Lin realizza una schiacciata con l'aiuto dei suoi fratelli nella cucina della casa. La madre è inerme davanti al "tabellone", con Jeremy che arriva in salto e affonda la "palla" dentro al ferro. Il video è sicuramente divertente, ma viste le ultime perfomance NBA dopo i mesi della Linsanity, si può certamente dire che Lin sia più simpatico che incisivo in campo.

Altri articoli su Video viraliFiat: Lo spot con la Nazionale italiana di Basket [VIDEO]Mondiali basket 2014: Kevin Durant out, perché gli USA sono battibili

Crediti: web , wikipedia