Jennifer Lawrence: Nuovo poster di Hunger Games 3 - Mockingjay, le reazioni su Twitter

Katniss Everdeen inerpretata da Jennifer Lawrence
Ecrit par

È stato pubblicato il teaser poster di Hunger Games 3 – Mockingjay, in cui compare Katniss Everdeen, la protagonista della saga interpretata da Jennifer Lawrence. L’immagine, che la ritrae di spalle, sta già riscuotendo successo su Twitter.

È stato diffuso in rete il poster del nuovo capitolo della saga di Hunger Games, che vede per la prima volta protagonista Katniss Everdeen, l’eroina interpretata da Jennifer Lawrence. Dopo i poster dei nuovi personaggi dell’episodio Mockingjay, che uscirà nelle sale diviso in due parti (la prima in uscita il prossimo 20 novembre e la seconda prevista per la stagione 2015-2016), il nuovo teaser vede rappresentata Jennifer Lawrence di spalle, da cui è possibile vedere la “Ghiandaia imitatrice” con le frecce del suo arco belle in vista. Si compone sempre in maniera più definita quella che sarà la trama del nuovo film, in seguito all’uscita del trailer ufficiale, durante le giornate del Comic Con. Intanto l’attesa per la proiezione della puntata conclusiva della serie fantascientifica tra le più amate di questo periodo, come testimoniano tutti i commenti dei fan su Twitter.

Altri articoli su Jennifer LawrenceJennifer Lawrence nuda: Le reazioni alle foto porno (GIF)Jennifer Lawrence nuda: Emma Watson la difende su TwitterJennifer Lawrence nuda: #Leak4JLaw e la solidarietà dei socialJennifer Lawrence nuda: Le reazioni degli attori di Hunger Games (GIF)

I commenti sull'uscita del nuovo poster con Jennifer Lawrence
Il teaser poster con Jennifer Lawrence
Crediti: Archivi web, web