Jennifer Lawrence nuda: Le reazioni su Twitter allo sfogo

L'attrice Jennifer Lawrence
Ecrit par

Dopo lo scandalo delle foto hackerate parla dell’argomento Jennifer Lawrence in un’intervista a Vanity Fair. Numerosi commenti di sostegno all’attrice, una delle più colpite dall’attacco virtuale, dagli utenti di Twitter.

Dopo lo scandalo della diffusione di alcune foto da parte di un hacker con Jennifer Lawrence e altre attrici mostrate nude e il porno ricatto che la stessa attrice si è trovata a subire, la protagonista di Hunger Games rompe il silenzio attraverso un’intervista rilasciata al giornale statunitense Vanity Fair. Lo sfogo di Jennifer Lawrence, e la definizione di “crimine sessuale” per quello che ha subito, non hanno lasciato indifferenti gli utenti di Twitter che si sono trovati tutti d’accordo a dare sostegno al premio Oscar. J.Law, che ha dichiarato “Ero solamente spaventata, non sapevo che effetti avrebbe avuto sulla mia carriera”, può quindi tirare un sospiro di sollievo vedendo che i fan sul noto social media, e non solo, si schierano a favore delle sue parole e del suo coraggio nel tornare a parlare di questo scottante argomento.

Altri articoli su Jennifer LawrenceJennifer Lawrence nuda, le foto indignano TwitterJennifer Lawrence nuda: La parodia con iCloud su InstagramJennifer Lawrence nuda: Le foto hot censurate ad arte (GALLERY)Jennifer Lawrence nuda: Tutta la verità sull'affaire Emma Watson in 6 punti

Alcuni tweet di sostegno per Jennifer Lawrence
La copertina di Vanity Fair con Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence nuda: Le reazioni su Twitter allo sfogo
Jennifer Lawrence: "Non ho nessun motivo per chiedere scusa"
Jennifer Lawrence nuda: Le reazioni su Twitter allo sfogo
Crediti: web