Jennifer Lawrence nuda: La parodia con iCloud su Instagram

L'attrice americana Jennifer Lawrence
Ecrit par

Il furto delle foto intime di Jennifer Lawrence e di altre star del mondo dello spettacolo è stato l'evento mediatico al ritorno dalle vacanze. I the Jackal hanno trasformato l'eroina di Hunger Games nella promoter di iCloud! La foto su Instagram.

Nelle ultime settimane non si è parlato di altro: l'hacker che ha rubato le foto intime di Jennifer Lawrence e di altre star internazionali. Non c'è dubbio che sia stato l'evento del rientro dalle vacanze e, come è normale che sia, l'oggetto dell'ironia dei creativi del web. Anche i The JackaL, che di parodie esilaranti se ne intendono, non hanno resistito, soprattutto vista l'occasione più che allettante: il keynote della Apple. Gli youtuber, infatti, hanno postato sul loro profilo Instagram una foto furbissima in cui l'attrice americana - che presto sarà sul grande schermo nel terzo episodio di Hunger Games "Mockingjay" - , in una delle sue oramai famose pose hot che il famigerato hacker ha rubato dal suo iCloud, fa la testimonial del famoso marchio informatico di Cupertino. Guarda subito l'immagine!

Altri articoli su Jennifer LawrenceJennifer Lawrence nuda: Perez Hilton e il video di scuseJennifer Lawrence: Nuovo poster di Hunger Games 3 - Mockingjay, le reazioni su TwitterHunger Games 3: Mockingjay, il trailer con Jennifer Lawrence in arrivo!Jennifer Lawrence: 7 vines che dimostrano quanto è simpatica

Jennifer Lawrence vestita
jennifer lawrence, jennifer lawrence vacanze
L'attrice americana Jennifer Lawrence
Crediti: getty images, web