Jennifer Lawrence nuda con un boa, i commenti di Twitter

Jennifer Lawrence
Ecrit par

Jennifer Lawrence si concede di nuovo nuda dopo gli scatti rubati da iCloud lo scorso Agosto. Questa volta posa per Vanity Fair, come solo “accessorio” indossa un boa costrictor e Twitter impazzisce. Leggi i commenti su meltyBuzz.

Jennifer Lawrence è di nuovo senza veli e posa per Vanity Fair indossando come bizzarro “accessorio” un vero e proprio serpente, per la precisione un temibile boa constrictor. La Lawrence fa una gentile concessione dopo gli scatti rubati lo scorso Agosto dal server di iCloud che non hanno lasciato spazio alcuno all’immaginazione rivelando ogni zona intima dell’attrice amata dal pubblico per la premiata serie di film Hunger Games. Questa volta è stata immortalata dal fotografo Patrick Demarchelier per la prestigiosa testata Vanity Fair, nell’edizione statunitense in uno scatto davvero elegante e per nulla volgare. Il web si sta scatenando in commenti su Twitter dei più disparati: ci sono quelli che non possono fare a meno di fare ironia e utilizzano la canzone di Donatella Rettore “Cobra” per un paragone “di spirito”; poi c’è ovviamente una moltitudine di uomini adoranti che lodano le fattezze perfette di Jennifer Lawrence e anche qualcuno che dice che la Lawrence “ha stufato”.

Ecco qui una raccolta dei migliori tweet che parlano di questo nuovo exploit di Jennifer Lawrence: “@sceglilfilm #JenniferLawrence attacca Donatella Rettore: "Il Pitone è un serpente" #VanityFair” ; “@Beltotto e poi si lamentano quando mettono in rete le loro foto xD #JenniferLawrence #VanityFair”; “@ifuseekme Se una Kardashian qualunque posa nuda: "Che schifo, zoccola! 1! " Se Jennifer Lawrence posa nuda: "Mitica1! ! La amo1! 1! !" Siete adorabili.”; “@MissEsse Perchè tutto sto clamore per Jennifer Lawrence nuda? Io boh...si vedono 5 centimetri di coscia e tutti impazziti O_o”.

Crediti: web