Jennifer Lawrence, Natalie Dormer: Il bacio accidentale alla première di “Hunger Games”

Jennifer Lawrence bacia per sbaglio Natalie Dormer alla première di Hunger Games
Ecrit par

Jennifer Lawrene e Natalie Dormer si baciano accidentalmente durante il red carpet della première di Hunger Games, guarda le reazioni dei fan!

“Hunger Games” è una delle saghe più seguite al mondo e Il canto della rivolta parte tre è sicuramente molto atteso dato che chiuderà la tetralogia. Durante la première che si è svolta a Londra è accaduto un piccolo “incidente”: Jennifer Lawrence era vicino a Natalie Dormer e quando questa ha girato la testa le due si sono date un vero e proprio bacio per poi scoppiare a ridere. I fan si sono divertiti moltissimo e l’immagine è immeditamente diventata virale sul web scatenando una serie di esilaranti fotomontaggi come le due a letto insieme in una scena di Game of Thrones. Certo le due attrici erano davvero tutte due splendide nei loro abiti sul tappeto rosso e siamo sicuri che a nessun fan sia dispiaciuto per il bacio accidentale, guarda lo spassosissimo video su meltyBuzz!

Baes accidentally kissed on tv???? Jennifer Lawrence & Natalie Dormer Repost @asongofice

Un video pubblicato da Game Of Thrones Everything (@everything.got) in data:

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia Natalie Dormer Italia, Serializzati!

Crediti: Web