Jennifer Lawrence, Katy Perry, Kristen Stewart: Gli incidenti sexy sul red carpet

Jennifer Lawrence, Katy Perry, Kristen Stewart
Ecrit par

Ecco una raccolta di quello che le star dovranno evitare di ripetere durante la cerimonia degli Oscar 2016 per non incappare in alcuni incidenti sexy. Guarda la gallery.

Siamo arrivati nella fase più calda della stagione, non certo per il clima, ma per quanto riguarda i riconoscimenti alle personalità dello showbusiness internazionale. La settimana scorsa sono stati assegnati i Goldan Globes e, sempre in questi giorni, sono state diffuse dall’Accademy le nomination ufficiali per gli Oscar 2016. Ovviamente è sempre un grande traguardo poter partecipare a questa prestigiosa premiazione ed aspirare a portare a casa una delle ambite statuette, ma in queste occasioni glamour bisogna stare attenti e tener conto che l’incidente è sempre in agguato. Lo sanno bene alcune star che proprio in questa stagione sono state protagoniste non solo sul grande schermo, ma anche imprevisti sexy, dovuti spesso ad un vestito troppo stretto o una scollatura molto audace che non hanno retto alcuni movimenti bruschi.

E’ l’esempio di Jennifer Lawrence che durante la prima dell’ultimo capitolo di Hunger Games si è ritrovata a doversi coprire con le mani per non svelare ai migliaia di fotografi le proprie grazie senza veli. Un episodio simile è capitato a Katy Perry che, per lasciare le impronte delle sue mani sul cemento fresco, ha mostrato il suo generoso décolleté. In altri casi è la trasparenza dei costosissimi vestiti che può giocare un brutto scherzo alla stella di turno, come Kristen Stewart che in maniera inconsapevole ha mostrato i suoi capezzoli al pubblico per gli Hollywood Film Awards. Insomma un aspetto in più a cui far attenzione in vista della cerimonia del 28 febbraio.

Crediti: Facebook, web