Jennifer Lawrence, Katy Perry, Kim Kardashian, Emma Watson: La grassa bellezza (FOTO)

Le grandi star viste dall'artista David Lopera
Ecrit par

David Lopera è l’artista del momento grazie ai suoi personaggi famosi photoshoppati in sovrappeso. Tra le star più gettonate ci sono Jennifer Lawrence, Katy Perry, Emma Watson e Kim Kardashian. Guarda le foto su meltyBuzz.

Siamo abituati ad apprezzare le forme perfette delle attrici di Hollywood, eppure alcuni uomini pagano per vederle con qualche chilo di troppo. David Lopera guadagna "facendo ingrassare" i corpi delle donne più belle del mondo. A quanto pare sono in molti gli uomini che commissionano all'artista spagnolo una foto ritoccata della loro artista preferita e a pagarla profumatamente: le più gettonate sono Jennifer Lawrence, Katy Perry, Emma Watson e Kim Kardashian. La tecnica artistica di David Lopera può essere considerata l’opposto della chirurgia estetica e siamo sicuri che nessuna delle attrici qui citate ne vorrebbe mai fare uso. “Gli uomini mi scrivono continuamente per chiedermi se posso rappresentare le loro celebrità più schiacciate e in sovrappeso. Emma Watson, Jennifer Lawrence e Kim Kardashian sono alcune delle più richieste", ha detto l'artista di Menorca al sito inglese Express .

David Lopera ha ingrassato molte delle celebrità del pianeta, ricevendo spesso delle ottime commissioni. L’artista vive una relazione sentimentale con una donna grassa, quindi vive in prima persona la situazione che si appresta a rappresentare nei propri quadri. “Le donne sono molto meglio quando sono in sovrappeso, preferisco anche Elsa di Frozen con qualche chilo in più”, ha detto serio David Lopera. L’artista si diverte con Photoshop fin da piccolo, ma ha iniziato a guadagnare parecchio dopo il ritratto di Katy Perry. Vi proponiamo una gallery con tutti i suoi migliori lavori.

Crediti: David Lopera