Jennifer Lawrence: Cosa c'entra con un mocio?

Jennifer Lawrence e il mocio da Oscar
Ecrit par

Nel suo ultimo film, "Joy", Jennifer Lawrence interpreterà il ruolo di Joy Mangano, l'imprenditrice italo-americana che ha brevettato il mocio per pulire i pavimenti. Lo sapevate?

Jennifer Lawrence è da oggi nelle sale cinematografiche italiane con "Joy", il film per la cui interpretazione rischia di vincere il secondo Oscar in quattro anni. A soli 25 anni. Una nomination che ha scatenato gli utenti sui social: non solo i commenti entusiastici dei fan irriducibili dell'attrice di Hunger Games, ma anche quelli degli haters, che, soprattutto alla luce dell'ultimo episodio agli ultimi Golden Globes, quando durante una conferenza stampa la Lawrence ha insultato un giornalista, non perdono occasione per massacrarla. Accade puntualmente sia quando si tratta dei successi professionali dell'attrice, sia quando si tratta della sua vita privata: avete visto come hanno reagito i fan quando giravano i rumors su una sua presunta relazione con l'interprete di Capitan America Chris Evans?

Jennifer Lawrence: Cosa c'entra con un mocio?

Ma qual è il ruolo che potrebbe regalare a Jennifer Lawrence l'ennesimo, prestigiosissimo riconoscimento da parte dell'Academy? L'attrice interpreterà il ruolo di Joy Mangano, la giovane imprenditrice che brevettò il mocio. Sì, avete capito bene. JLaw vestirà i panni di una casalinga italo-americana - nonché madre divorziata - di Long Island che nel 1990 inventò il "Miracle Mop", uno strumento che rivoluzionò il modo di pulire i pavimenti. "Joy Mangano - ha dichiarato Jennifer Lawrence a Vanity Fair - è un esempio per tutte le donne imprenditrici. Non solo ha inventato il Miracle Mop ma è la fondatrice del proprio impero personale". Chissà se la nostra JLaw sarà capace di traformare un mocio in un Oscar. Che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro profilo ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: web