Jennifer Lawrence: Il poster di Hunger Games 3 – Mockingjay, le reazioni su Twitter

Il poster di Katniss Everdeen
Ecrit par

Ecco il nuovo poster che vede protagonista Katniss Everdeen, l’eroina della saga di Hunger Games interpretata da Jennifer Lawrence, questa volta inquadrata frontalmente. Guardalo su meltyBuzz.it.

Dopo il poster uscito di Hunger Games che ritrae Jennifer Lawrence di spalle, con addosso il feretro delle sue frecce in mostra, è stato diffusa la versione frontale dell’immagine. Si può quindi ammirare il volto battagliero di Katniss Everdeen, pronta ad affrontare le nuove sfide che le si presenteranno nel suo ruolo di leader nella rivolta che si consumerà nell’ultimo capitolo della saga. L’eroina di Mockingjay, in uscita nelle sale il prossimo 20 novembre per quanto riguarda la prima parte, con la seconda prevista invece per la stagione 2015, è ovviamente la più osannata sui social network. Dopo il primo teaser del trailer, su Twitter sono fioccati hashtag che vedono come protagonista la “Ghiandaia Imitatrice”. Tra questi possiamo citarne alcuni come: #LaGhiandaiaNostroLeader e #LaGhiandaiaèviva.

Altri articoli su Jennifer LawrenceJennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Elizabeth Banks: Foto per MockingjayJennifer Lawrence: Hunger Games, Katniss nel Guinness dei primati!Jennifer Lawrence nuda: La parodia con iCloud su InstagramJennifer Lawrence: 7 vines che dimostrano quanto è simpatica

Il nuovo poster "frontale" di Mockingjay Il primo teaser trailer di Mockingjay

Crediti: Archivi web