Jennifer Lawrence grassa? I fan continuano a difenderla sui social

L'attrice Jennifer Lawrence
Ecrit par

Jennifer Lawrence è grassa? Molti riderebbero per questa insinuazione ma quattro anni fa la protagonista di Hunger Games sosteneva: "Per Hollywood sono obesa". Scopri di più.

Nel 2012, dopo aver conquistato il Mondo con l’uscita del primo film della saga Hunger Games, Jennifer Lawrence rilasciò alla rivista “Elle USA” un’intervista nella quale dichiarava: “A Hollywood sono OBESA. Sono considerata un'attrice grassa. Mangio come un uomo delle caverne. Sarò l'unica attrice che non avrà gossip su problemi di anoressia. Non ho intenzione di morire di fame per una parte. Sono invincibile. Non voglio che le giovani ragazze pensino "Oh vorrei tanto essere come lei (Katniss) quindi salterò la cena””. Un proposito molto lodevole quello di JLaw che avrà sicuramente aiutato molte ragazze (più inclini dei loro coetanei maschili) a non finire nel buco nero dell’anoressia diventata, specie negli ultimi decenni, un serio problema della nostra società.

Infatti il coming out della nostra Jennifer viene costantemente ripreso da diversi internauti che su Twitter esprimono la propria indignazione sul fatto che la loro beniamina possa essere considerata sovrappeso, scrivendo ad esempio “Ma la gente come fa a dire che Jennifer Lawrence è grassa. Se lei è grassa, il 99,9% della gente su questo pianeta è obesa”, oppure “Se guardi una foto di #jenniferlawrence e la definisci "grassa", credimi, tanto sana di mente non sei” e ancora “A tutti quelli che pensano che Jennifer Lawrence sia grassa: vi auguro unghie incarnite a vita, donne puzzolenti ed emorroidi”.

Insomma un coro unanime quello che si alza dal Web in difesa di Jennifer Lawrence e della sua presunta obesità. C’è però da aggiungere che anche lei è ricorsa all’utilizzo di photoshop in occasione di un servizio fotografico per una dei tanti magazine patinati di Hollywood, come si può notare dalla GIF qui in alto. Come tutti potranno notare da soli la Lawrence neanche in questo caso avrebbe avuto bisogno di un ritocchino digitale, riuscendo a essere sempre molto sensuale anche se un po’ più “rotondetta”. Siamo sicuri che domenica prossima in occasione della cerimonia degli Oscar riusciremo a vederla in tutto il suo splendore, magari riuscendo ad accaparrarsi anche l’ambita statuetta.

Crediti: web