Jennifer Lawrence: Ecco cos’è successo veramente con il giornalista (secondo un fan)

L'attrice Jennifer Lawrence
Ecrit par

Dopo le polemiche per la polemica tra Jennifer Lawrence e un giornalista ai Golden Globes spunta una nuova ricostruzione dei fatti pubblicata su Instagram da un fan presente all’evento.

Continua a far discutere la diatriba andata in scena durante la conferenza stampa dell’ultima edizione dei Golden Globes, che ha visto contrapposti Jennifer Lawrence e un giornalista. L’attrice, vincitrice per la categoria Miglior Attrice Protagonista in Commedia o Musical grazie alla sua interpretazione nel film Joy, che la vede sul set in compagnia di attori del calibro di Bradley Cooper e Robert De Niro, aveva infatti apostrofato un cronista dicendogli: “Non puoi vivere la tua vita dietro uno schermo, fratello, non puoi farlo, devi vivere nel presente”. Secondo diverse ricostruzioni il reporter aveva consultato il proprio smartphone perché, non essendo l’inglese la sua lingua madre, voleva accertarsi di non incappare in nessun errore. Ovviamente questa condotta di JLaw aveva attirato più di una critica da parte del popolo Web, con gli utenti che si erano scatenati su Twitter per commentare la vicenda. Ma le cose saranno andate veramente così?

Took this pic of Jennifer Lawrence last night at the Golden Globes. ❤️ There are a lot of negative rumors going around that she was disrespectful to a reporter & rude because English isn't his first language. It's sad because I was right there in the front row & that's just NOT true! The reporter was holding up his phone, taking photos + video of Jennifer while asking his question and she found it distracting. I found it distracting too. She asked him to put his phone down. Then, she had literally JUST won a Golden Globe & he asked about the Oscars just seconds after winning. It wasn't the time or place. She handled it in usual Jennifer Lawrence humor & the reporter himself laughed as well as the rest of the press. Don't believe the rumors, I was there & Jennifer Lawrence was in no way rude. She was a sweetheart when she answered my question & was nice to all the press. ???? #jlaw #jenniferlawrence #goldenglobe #goldenglobes

Una foto pubblicata da Chris Trondsen (@christrondsen) in data:

Infatti nelle ultime ore sta circolando una nuova versione dei fatti, pubblicata su Instagram come il commento di accompagnamento a una foto scatta live da uno dei tanti fan della stessa Jennifer Lawrence. Si legge quindi una nuova variante di ciò che è accaduto, ovvero: “Io ero lì davanti e quello che si è detto non è vero. Il reporter ha preso il suo telefono cominciando a fare video e foto di Jennifer mentre le poneva la domanda e lei è stata distratta da questo comportamento. Lei gli ha quindi chiesto di mettere via il cellulare. Inoltre, nonostante avesse appena vinto il Golden Globe, il giornalista le ha fatto una domanda sugli Oscar e non era né il luogo né il tempo. La Lawrence ha utilizzato il suo humour e tutti hanno riso, compreso il giornalista coinvolto. Non credete ai pettegolezzi, Jennifer Lawrence è stato molto gentile con tutti”. Questo nuovo elemento riuscirà a mettere tutti d’accordo?

Crediti: web