Jennifer Lawrence nuda, le foto indignano Twitter

L'attrice americana Jennifer Lawrence
Ecrit par

Jennifer Lawrence, Ariana Grande e molte altre star sono state vittime di un hacker che ha rubato e diffuso illegalmente le loro foto nude su Internet. Il caso ha infiammato Twitter. Leggi le reazioni su meltyBuzz.it.

"Si tratta di flagrante violazione della privacy - ha detto il portavoce di Jennifer Lawrence dopo l'uscita di alcune sue foto private che la ritraggono nuda e che hanno fatto il giro del web. - Le autorità sono state contattate e perseguiranno tutti coloro che posteranno le foto rubate di Jennifer Lawrence". Intanto, però, le foto sono circolate e come su Internet e soprattutto hanno fatto esplodere di commenti i social network, che da qualche ora non fanno altro che commentare l'evento abbandonandosi (anche troppo) a facili ironie. Sono in molti, infatti, a non aver gradito l'accanimento degli utenti: "Siete più schifosi voi, che continuate a pubblicarle, che l'hacker che le ha rubate", si legge su Twitter, dove la Lawrence occupa il terzo posto tra i Trend Topics italiani.

Altri articoli su Jennifer LawrenceJennifer Lawrence: Lo schiaffo a Emma Watson diventa una GIFJennifer Lawrence: Ice Bucket Challenge, non gira il video ma dona per l'ASLJennifer Lawrence e Scarlett Johansson: Ecco cosa si ottiene unendo i voltiJennifer Lawrence nuda: Le foto dal telefono hackerato

Crediti: getty images