J-Ax, Suor Cristina ed Anna Pettinelli: Il battibecco su Twitter

Anna Pettinelli
Ecrit par

Delusa dall'eliminazione di sua figlia Carolina da "The Voice Of Italy", Anna Pettinelli si foga su Twitter criticando la scelta del pubblico di portare avanti Suor Cristina. Immediata la reazione di J-Ax. Leggi di più su Meltybuzz.it

Dopo Emma Marrone, anche la speaker radiofonica Anna Pettinelli ha usato parole poco carine nei confronti di Suor Cristina. La Pettinelli, forse delusa dall'eliminazione di sua figlia Carolina dal talent "The Voice Of Italy" in cui gareggiava proprio contro Suor Cristina nel Team di J-Ax, ha scritto su Twitter: "Difficilmente le grandi radio passeranno un pezzo di Suor Cristina,ma c'è sempre Radio Maria. Che le fareste cantare? Soul? Ma fatemi il piacere! " Ha successivamente continuato: "Complimenti agli autori e alla produzione per aver trovato il personaggio giusto per far decollare il programma anche in Italia ma una tonaca ha compromesso quella sana competizione che deve esserci in ogni talent, un vantaggio troppo grande in un paese profondamente cattolico."

"Vittoria scontata, anche se ieri le scatenate sorelle, applaudendo, ballando e lamentandosi perché la gente votava con i cellulari in studio dove i telefonini erano banditi(!), mi hanno detto che non vorrebbero vincere. Che non sarebbe il caso. Sorelle,credevate fosse una gita turistica? Facciamo una passeggiata e poi torniamo in convento? Ora viene il bello. Gestire tutto ciò. Auguri." Immediata è stata - come nel caso di Emma Marrone - la risposta del rapper J-Ax: "@annapettinelli rispetto la sua opinione signora ma "le grosse radio non passeranno Cri"?.Senza sentire neanche il pezzo? si fa così da voi? "

Crediti: Archivio web, Carolina