J-Ax sulla canna di Miley Cyrus e il paese di Giovanardi

J Ax commenta la canna di Miley Cyrus ad Amsterdam
Ecrit par

J-Ax pubblica su Twitter un messaggio che ha a che fare con Miley Cyrus, la "canna" agli Mtv Ema 2013 e i politici Giovanardi e Fini. Scopri di più su meltybuzz.it.

Miley Cyrus a lezione di fondamenti di liberalizzazione da J-Ax? Impossibile, ma non del tutto. J-Ax, voce storica degli Articolo 31, punto di riferimento italiano per tutto quello che concerne la "Maria" (vedi la sua omonima canzone, "Ohi Maria"), è tornato sullo scandalo generato da Miley Cyrus ad Amsterdam, durante la lunga notte degli Mtv Ema 2013 del 10 Novembre, quando si è accesa una canna in diretta televisiva. "Facile accendersi una canna sul palco ad Amsterdam - è stato il commento, nell'ultima ora, di J-Ax su Twitter - Io lo faccio qui, nel magnifico mondo di Fini e Giovanardi, da 20 anni". Non regge, infatti, il confronto tra la "provocazione" senza rischi legali di Miley Cyrus, e la battaglia "culturale" di J-Ax e dei sostenitori della liberalizzazione delle droghe leggere in un Paese come l'Italia, dove alle questioni politiche si intrecciano senza fine argomentazioni di altro tipo, spesso derivanti dalla morale religiosa. J-Ax ha poi concluso con il refrain solito, quel "legalizzala" che chiude immancabilmente ogni di "Ohi Maria". Miley Cyrus a lezione di canne da J-Ax? Per il momento, accontentiamoci di vedere quello che fa Rihanna in compagnia di Snoop Dogg.

La reazione di Miley Cyrus

Altri articoli su Miley CyrusMTV EMA 2013: Miley Cyrus nella doccia, la foto da Instagram!MIley Cyrus: Canna agli Mtv Ema 2013, il video da Youtube!Miley Cyrus: La canna agli MTV EMA 2013, un buzz annunciato?Miley Cyrus, Katy Perry, Eminem: Gli MTV EMA 2013 in GIF

Crediti: Articolo 31, J Ax