Italia-Uruguay: Scommette sul morso di Suarez, vince 675 euro

Luis Suarez dopo il morso inferto alla spalla di Chiellini
Ecrit par

Alla vigilia di Italia-Uruguay, un tifoso norvegese ha scommesso che Luis Suarez avrebbe morso un altro giocatore. Ovviamente, ha sbancato! Scopri di più su meltyBuzz.it.

Lui si chiama Thomas Syversen, è norvegese, ma prima di tutto è un mito. Alla vigilia del match tra l'Italia e l'Uruguay, che si è concluso con la vittoria della Celeste per 1-0 e che ci è costato l'eliminazione da questi Mondiali 2014, aveva scommesso che l'attaccante uruguaiano avrebbe morso un altro giocatore. Assurdo, no? Bene. Immaginatevi la gioia di quest'uomo quando Suarez ha affondato la sua imperiosa dentiera nella spalla sinistra del nostro Chiellini! Il fortunato vincitore ha postato la schedina sul suo profilo Twitter: ha puntato 32 corone norvegesi (ovvero 3,85 euro) sull'evento e ne ha guadagnate 5.600 (675 euro). Neanche tantissimo, a dir la verità. Genio!

Altri articoli su Mondiali 2014Italia-Uruguay 0-1: Video highlights Mondiali 2014 Italia-Uruguay: Le reazioni su Twitter dopo l'eliminazioneSuarez morde Chiellini: I meme da TwitterNazionale italiana: Prandelli e Abete, dimissioni dopo Italia-Uruguay 0-1

Crediti: Archivio web