Italia - Spagna: Richieste leggi speciali contro la satira da Brexit

Leggi speciali in difesa della satira
Ecrit par

IL CORRIERE DELLA RESA – La satira calcistica sta uscendo dai binari consentiti ed il Parlamento sta varando una serie di leggi speciali.

Come tutti sappiamo, i Mondiali e gli Europei di calcio sono i momenti in cui, per definizione, il popolo bue si distrae ed i politici fanno i loro porci comodi e fanno passare le leggi più schifose!1!!!1!! Ka$ta!!!1! Honestà!!1!!1!1!! Scusate, mi sono fatto prendere la mano. Ad ogni modo non è certo una novità che durante queste manifestazioni così seguite vengano a volte approvate leggi rivedibili. Grazie alle pressioni della lobby del Corriere della Resa, però, quest'anno avremo un cambio di tendenza. La legge che stiamo portando all'attenzione del Governo, nonostante quest'ultimo sia un usurpatore non votato da nessuno (come tutti quelli precedenti, del resto), porterà un cambiamento decisivo e positivo nella vita di tutti noi.

E basta!

La ratio della legge che abbiamo proposto e che sta per essere approvata con decretazione d'urgenza è molto semplice: basta accostamenti a cazzo tra la Brexit e le Nazioni eliminate dall'Europeo di calcio. Se le battute sulla sconfitta della Spagna, che è uscita dall'Europeo senza referendum (peccato che non abbiamo potuto chiedere agli spagnoli di restituirci la Gioconda), erano ancora, forse, nel limite di tollerabilità, quello che è successo dopo l'uscita dell'Inghilterra, un'orgia di “uscite sia col referendum che senza”, è stato davvero intollerabile. Crediamo che, in seguito alla nostra proposta, il mondo sarà un posto migliore.

Crediti: web