Italia's Got Talent: Frank Matano balla con Cisky (VIDEO)

Il ballerino Cisky
Ecrit par

E' napoletano, ha 21 anni e ama ballare: è Francesco, detto Cisky, rivelazione di Italia's Got Talent. E chi poteva presentarlo meglio di Frank Matano? Guarda il video su meltyBuzz.it.

La prima rivelazione di Italia's Got Talent si chiama Francesco ed è un ballerino. Meglio conosciuto con il nome Cisky, Francesco è un ballerino di 21 anni, aria dismessa e barba incolta, che non ama parlare troppo. Con la sua performance ha esaltato i giudici della trasmissione, Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano. Proprio quest'ultimo ha tirato fuori la sua anima da youtuber e ha realizzato un divertente video con Cisky, in cui cerca di imparare, con scarsi risultati, qualche mossa del ballerino e cerca, con ancora più scarsi esiti, di farlo parlare di sé. Cisky cerca di scappare da Frank Matano, che però lo rincorre e lo raggiunge: "Tu ti guardi i miei video ogni tanto? ", chiede Frank Matano. "Certo", risponde Cisky monosillabico. Dopo un paio di battute lo youtuber getta la spugna: Francesco è davvero timido!

Ma chi è Francesco detto Cisky? La sua performance ha stregato tutti rendendolo in pochi click una star sui social. “Cosa fai nella vita? ” gli aveva chiesto la Zilli e lui “Quasi niente, non studio e non lavoro”. Un perfetto rappresentante di tanti giovani italiani in questo momento difficile. Ma poi parte la musica, Cisky comincia a muoversi e ondeggiare sul palco e allora è pura magia. Quando gli chiedono che tipo di danza è, Cisky stupisce ancora una volta rispondendo: “Non la chiamerei danza, non mi piace definirmi nè come persona nè come ballerino. Semplicemente non appartengo a filoni artistici particolari. Mi sento libero di fare quello che mi ispira”.

Crediti: youtube