Italia-Inghilterra: Joe Hart imbestialito dopo la traversa di Pirlo (VIDEO)

Il portiere della Nazionale inglese Joe Hart
Ecrit par

La traversa di Pirlo su punizione durante Italia-Inghilterra ha surriscaldato i fragili nervi del portiere inglese Joe Hart. Guarda il video su meltyBuzz.it.

Difficile tenere i nervi saldi quando si rischia di perdere il primo match di un Mondiale. Ne sa qualcosa Joe Hart, che dopo la traversa centrata da Andrea Pirlo su punizione quando il punteggio del match tra Italia e Inghilterra era già sul 2-1. Complice anche il gesto tecnico del centrocampista italiano, che, imprimendo alla sfera un effetto imprevedibile, è riuscito a spiazzare il portiere angosassone. Meno male che la traversa ha salvato Joe Hart, che nel recuperare il pallone a bordo campo, grida "Give me this fucking ball" e tira un calcio alle protezioni di fondo campo. Guarda il video postato sulla pagina Facebook dall'intestazione eloquente: "Portieri che dopo una parata insultano i compagni di squadra".

Altri articoli su Mondiali 2014Mondiali 2014: Italia vs Inghilterra, trova le differenzeMondiali 2014: Baggio, il rigore sbagliato e la birra brasiliana (VIDEO)Mondiali 2014: 8 ragioni per cui Andrea Pirlo è il migliore!Italia-Inghilterra: Fiorello sfotte gli inglesi dopo il 2-1 ai Mondiali 2014

Guarda la punizione di Andrea Pirlo durante Italia-Inghilterra
Crediti: web