Italia-Costa Rica: Le reazioni a caldo su Twitter dopo la sconfitta

Italia-Costa Rica
Ecrit par

Le due squadre in testa al girone D giocano a Recife dove la temperatura sfiora i 32 gradi. Il ritmo della sfida ne risente e anche il pubblico su Twitter, che sembra non apprezzare. Leggi i commenti su meltyBuzz.it.

Non è facile per una squadra europea giocare con una temperatura superiore ai 30 gradi. E si vede. Il primo tempo della partita tra Italia e Costa Rica, le squadre in testa al girone D di questi Mondiali 2014, è decisamente fiacco. A parte l'occasione mancata da Supermario Balotelli, il cui pallonetto a tu per tu con il portiere è terminato a fondo campo, la partita ha stentato a trovare il ritmo, tanto che gli spettatori fanno fatica a seguirla. Gli internauti, che ovviamente non perdonano mai, se ne sono accorti e su Twitter le battute si sono sprecate. Oltre alla lentezza del match sono finiti sotto accusa l'arbitro cileno Enrique Osses, Thiago Motta, Giorgio Chiellini, Gianluigi Buffon e il fantasma di Paletta (o meglio, dei suoi capelli). La situazione precipita dopo il vantaggio del Costa Rica, con Ruiz, che riscalda gli animi dei tifosi. Ma la partita non decolla e si trascina lentamente verso il 90': se Andrea Pirlo ha continuato a stupire, Antonio Cassano, entrato a metà del secondo tempo, ha deluso. Ecco una selezione dei commenti più divertenti!

Altri articoli su Mondiali 2014Marika Fruscio: Selfie hot per Italia-Costa Rica su TwitterItalia-Costa Rica 0-1: Sintesi e highlights Mondiali 2014Laura Cremaschi: Bikini tricolore per Italia-Costa Rica su InstagramItalia-Costa Rica 0-1: Il video gol di Ruiz ai Mondiali 2014

Dopo l'1 a 0 di Ruiz la partita è in salita
La punizione di Andra Pirlo e l'estasi dei tifosi
L'ingresso di Antonio Cassano non risolve la situazione
La partita si avvia lentamente verso il '90
Crediti: PANORAMIC, web , Archivio web