Valerio Scanu lascerà l'Isola dei Famosi? Le reazioni su Twitter

Valerio Scanu resterà sull'isola?
Ecrit par

Lunedì 9 febbraio andrà in onda la seconda puntata dell’Isola dei Famosi. A rischiare l’eliminazione sono Patrizio Oliva e Valerio Scanu, ma il pubblico sembra propendere nettamente per il secondo.

La prima puntata dell’Isola dei Famosi ha fatto la sua figura, per lo meno in termini di share, con il botto di Playa Desnuda, dei doppi sensi di Rocco Siffredi (che Selvaggia Lucarelli avrebbe voluto nudo sul suo divano), del giallo spaakiano. La seconda puntata sulla carta sembra allettante con Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, con il triangolo Fanny Neguesha-Alex Belli-Charlotte Caniggia e con l’attesa eliminazione. Chi rimarrà a Cayo Paloma, Patrizio Oliva o Valerio Scanu? Il pugile o il cantante, l’etero o il (presunto) gay, l’anziano o il giovane? Per il popolo di Twitter non c’è alcun dubbio. L’hashtag #ForzaValerio sta spopolando e in molti, moltissimi stanno manifestando il loro sostegno alla star “in tutti i luoghi in tutti i laghi” e soprattutto su Twitter.

Valerio Scanu lascerà l'Isola dei Famosi? Le reazioni su Twitter

Tra i commenti a cascata, anche quello di Samantha De Grenet: “…non lo faccio mai ma mi schiero e mi mostro...voglio che @Valerio_Scanu rimanga sull'isola”. E poi continua: " Ho conosciuto @Valerio_Scanu lo scorso anno xché ospite in un progr. che conducevo.ragazzo veramente troppo carino, uno di noi" e il giorno dopo ancora: “Avete votato per far rimanere @Valerio_Scanu sull'isola? ”. @NicchiaTalenti scrive: “#valerioscanu, l'Isola de La Maddalena e tutta la Sardegna è con te”. @FranAltomare twitta: “Non riconoscere che Valerio Scanu sull'#Isola è puro intrattenimento sarebbe da folli. Quindi lo salvo”. E @barbaracolosimo, addirittura: “Valerio Scanu è l'unico motivo per cui guardo l'Isola”. Non manca qualcuno che fa ironia, come @Diavolo, che chiosa: “In America viene inventato il trapano odontoiatrico. 800 giri al minuto e suoni strazianti. Proprio come un cd di Valerio Scanu”.

Crediti: rai.tv, All Music Italia