Isola dei Famosi: Valerio Scanu dà della mignott* a Cristina Buccino (VIDEO e pareri social)

Isola dei Famosi | Cristina Buccino vs Valerio Scanu | Mignott*
Ecrit par

Valerio Scanu dà della "mignott*" a Cristina Buccino, rea di aver corteggiato lo sposatissimo Alex Belli. Leggi i tweet di commento su meltyBuzz.it!

All'Isola dei Famosi volano parole grosse! Era il giorno 23 e, durante la notte, tutti i naufraghi stavano preparando il proprio giaciglio per dormire. Come di consueto, Cristina Buccino chiede di potersi posizionare con la stuoia e la sua copertina di fianco ad Alex Belli. Ne scaturisce subito una discussione leggermente allusiva visto che i due sembrano aver maturato una particolare affinità. Ma ad un certo punto, Valerio Scanu prende il coraggio in mano e sbotta: "Alex è sposato! Smettila di fare la mignott*!". La risposta di Cristina Buccino è tutto un programma: "Oh! Io faccio la mignott* tutte le volte che voglio! ".

Sui social, le reazioni sono state numerose: c'è chi dà addosso a Cristina Buccino perché consapevole del fatto che facendo coppia con un bellone potrebbe scampare all'ennesimo televoto; c'è chi fa allusioni sulla possibile omosessualità di Valerio Scanu, che dunque sarebbe scattato di rabbia per gelosia. Altri invece si divertono a constatare che la Buccino "fa la mignott*" tutte le volte che vuole. Per la serie: contenta te....

Qui in alto il video con la conversazione "incriminata" (dal min 1: 00) e, qui di seguito, alcuni dei tweet pubblicati a tal proposito.

Crediti: mediaset