Isola dei Famosi: Simona Ventura e Marco Carta razzisti, la lite durante la pubblicità accende Twitter

Simona Ventura, IsoIa dei Famosi e Jonas Berami
Ecrit par

Simona Ventura e Marco Carta hanno fatto delle uscite razziste contro Jonas Berami? In un attimo la polemica divampa tra i cinguettii.

Chiuse le frontiere Italia-Spagna. Simona Ventura ha avuto un acceso diverbio in diretta proprio con Jonas Berami, il suo nemico dalla prima puntata. Durante una discussione sulla spaccatura dei naufraghi in due gruppi, Simona Ventura ha sbottato contro Jonas Berami che parla in spagnolo. “Vedi di parlare in italiano che qui siamo in Italia, altrimenti te ne torni in Spagna!” è esplosa minacciosa. “Razzista!” l’ha redarguita Jonas: “E comunque volevi venire a lavorare in Spagna!”. Nell’intervallo pubblicitario la lite si anima e interviene anche Marco Carta, asserendo che molto spesso Jonas Berami si esprime in modo ostile nei confronti degli “italiani” chiamandoli mafiosi e insultando genericamente tutto il popolo.

>>>Twitter parla di omosessualità nelle frizioni tra Cristian Galella e Andrea Preti

L’Isola dei Famosi sta diventando uno scandalo internazionale? Twitter intanto si scatena un po’ contro Simona, un po’ contro Jonas, un po’ contro gli opinionisti che sembrano i “marchettari” della conduttrice. I commenti fioccano copiosi contro Jonas: “Credo sia più razzista un "TUTTI gli italiani sono mafiosi" (generalizzazione schifosa) che un "tornatene in Spagna" impulsivo”; “Il primo razzista è chi accusa di razzismo vedi bene caro jonas di moderare le parole”; “Quando attacchi uno straniero, dice "sei razzista!". JONAS SE NON FOSSE PER LE NOSTRE NONNE ITALIANE, CHI TI CONOSCEVA?”; “Si mo' pure razzista! Ciaone! Simona ha lanciato trecentomila soubrette sud americane, ma statti zitto!” ma anche contro la regina dell’isola: “simona razzista falsona fuori subito”; “Questo é un programma italiano, te ne torni in Spagna?' Discorso da ignorante e razzista .. altro che guerriera e regina !”; “Che razzista schifosa, vergogna”. Non manca mai chi chiosa: “Mara grazie per questa digressione moralista e anti-razzista, però vogliamo l'ignoranza e il TRASH”.

Crediti: YouTube, Funweek, Uomini e Donne