Simona Ventura e Mara Venier spiegano in diretta le loro incomprensioni, dovute a quanto pare a una terza persona che ha tentato di dividerle. Ma chi? Ecco cosa pensa Twitter.
Ciaone, come twitta qualcuno durante la diretta. Simona Ventura era la più attesa e sui social qualcuno aspettava solo il sangue con Alessia Marcuzzi (le due sono o non sono in lite per l’assegnazione del prossimo Grande Fratello? Non lo sapremo mai). Invece la chiacchierata è stata intensa, intima e all’insegna dei buoni sentimenti, o quasi. A parte lo scontro con Alfonso Signorini sfociato in giallo (come faceva Simona a sapere della copertina di Bettarini?) e a parte le indiscrezioni porno-soft su Aristide e Paola Caruso (lei lo ha toccato ed eccitato?), è andato tutto abbastanza bene. Simona ha vacillato solo sentendo nominare Bettarini, che coinvolgendo i figli ne approfitta per parlare male di lei nei salotti televisivi. Mara Venier rompe il silenzio per dire la sua, dato che sui giornali, sui social e sui blog di gossip chiunque sa che è proprio lei la causa del litigio tra gli ex coniugi (dopo il litigio tra Simona e la stessa Mara).

Ma a un certo punto le dichiarazioni dell’opinionista diventano sibilline. “Hanno tentato di dividerci” spiega Mara Venier. Ma chi? Quando? Come? “Chi era la persona che divideva Mara e Simona? Vogliamo i nomi” twitta @LukeFierce; “Simona e Mara che lavano i panni di famiglia davanti a tutti, Alessia tappezzeria” nota @Bordnassela; “Cioè Simona pela del bene dei figli e poi non pela con il loro padre perché Bettarini ha difeso Mara Venier” osserva @CoronaFil. Ma qualcuno ha un’ipotesi su chi potrebbe essere stato a “dividerle”. Come @Salvoloco: “Bettarini voleva mettere contro Mara e Simona”. C’è anche una voce fuori dal coro, ed è quella di @Califfha, che lancia una bomba: “Mara falsa cm poche L'ho sentita parlare male di SImona in un ristorante di Roma cinese al pantheon Era cn Malgioglio”.
Si chiude l'Isola dei Famosi.È stato bello.Grazie Simona, grazie Mara, grazie Alessia che lasci parlare senza interrompere.Saluti#isola
— Bep (@Bepsenzas) 18 aprile 2016