Isola dei Famosi: Simona Ventura e Mara Venier, chi ha tentato di dividerle? Rivelazioni su Twitter

Mara Venier, Simona ventura e Alfonso Signorini
Ecrit par

Simona Ventura e Mara Venier spiegano in diretta le loro incomprensioni, dovute a quanto pare a una terza persona che ha tentato di dividerle. Ma chi? Ecco cosa pensa Twitter.

Ciaone, come twitta qualcuno durante la diretta. Simona Ventura era la più attesa e sui social qualcuno aspettava solo il sangue con Alessia Marcuzzi (le due sono o non sono in lite per l’assegnazione del prossimo Grande Fratello? Non lo sapremo mai). Invece la chiacchierata è stata intensa, intima e all’insegna dei buoni sentimenti, o quasi. A parte lo scontro con Alfonso Signorini sfociato in giallo (come faceva Simona a sapere della copertina di Bettarini?) e a parte le indiscrezioni porno-soft su Aristide e Paola Caruso (lei lo ha toccato ed eccitato?), è andato tutto abbastanza bene. Simona ha vacillato solo sentendo nominare Bettarini, che coinvolgendo i figli ne approfitta per parlare male di lei nei salotti televisivi. Mara Venier rompe il silenzio per dire la sua, dato che sui giornali, sui social e sui blog di gossip chiunque sa che è proprio lei la causa del litigio tra gli ex coniugi (dopo il litigio tra Simona e la stessa Mara).

Ma a un certo punto le dichiarazioni dell’opinionista diventano sibilline. “Hanno tentato di dividerci” spiega Mara Venier. Ma chi? Quando? Come? “Chi era la persona che divideva Mara e Simona? Vogliamo i nomi” twitta @LukeFierce; “Simona e Mara che lavano i panni di famiglia davanti a tutti, Alessia tappezzeria” nota @Bordnassela; “Cioè Simona pela del bene dei figli e poi non pela con il loro padre perché Bettarini ha difeso Mara Venier” osserva @CoronaFil. Ma qualcuno ha un’ipotesi su chi potrebbe essere stato a “dividerle”. Come @Salvoloco: “Bettarini voleva mettere contro Mara e Simona”. C’è anche una voce fuori dal coro, ed è quella di @Califfha, che lancia una bomba: “Mara falsa cm poche L'ho sentita parlare male di SImona in un ristorante di Roma cinese al pantheon Era cn Malgioglio”.

Crediti: Twitter