Isola dei Famosi, Andrea Diprè, Alberico De Giglio: I Virus della Settimana

Isola dei Famosi, Andrea Diprè, Alberico De Giglio: I Virus della Settimana
Ecrit par

L'Isola dei Famosi con Simona Ventura protagonista assoluta, le imprese erotiche di Andrea Diprè in Portogallo e in Spagna e il ritorno a Bari di Alberico De Giglio sono i Virus di questa settimana.

L'Isola dei Famosi è la trasmissione televisiva del momento. Nonostante gli ascolti non esaltanti della prima puntata - al di sotto delle aspettative se confrontate con il debutto dell'edizione passata -, il reality di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi riesce comunque a catalizzare le attenzioni del pubblico sul web. Se durante la prima puntata non si è fatto che parlare dei "pisellini" di Enzo Salvi e Giacobbe Fragomeni, questa volta il protagonsita assoluto è stato il ritrovamento di un accendino sull'isola. Se Simona Ventura ha addirittura ipotizzato un complotto da parte degli autori e della produzione del programma - lei che ne sa a pacchi su come funziona il dietro le quinte della trasmissione -, il web ha fotto molto di più, ipotizzando che l'accendino fosse nascosto nella vagina (?) di Claudia Galanti. Siamo proprio sul surreale, insomma. Meno assurde sono invece le accuse che il web muove nei confronti della stessa Simona Ventura, odiatissima dal pubblico - e non solo, visto su Instagram il post di Eva Henger - per il suo ateggiamento "falso e calcolatore". Secondo voi ci è o ci fa?

La stessa domanda dovremmo porla ad Andrea Diprè, talmente schiavo del suo personaggio che facciamo fatica, spesso, a capire quale sia il limite tra realtà e finzione. Impegnato oramai a tempo pieno nella realizzazione delle sue scene pornografiche per il portale Xtime.tv, infatti, l'avvocato non si ferma mai. Prima a Los Angeles in un nightclub, poi in Portogallo con due lesbiche e in queste ore a Barcellona con le celebri "ragazze di Pordenone", Diprè riesce a trasformare agni istante della sua vita quotidiana in un'ode alla sua amata religione dipreista, fondata sul sesso, sulla droga e sui contanti. Nel frattempo, riesce anche a portare avanti la sua tormentata storia d'amore (?) con La Diva del Tubo, collega non solo sui social, ma anche sul set dei filmati a luci rosse. Fino a quando riuscirà a mantenere questi ritmi?

Se l'avvocato più controverso del web sembra non voler mettere più piede in Italia, il suo giovane collega - non di certo per i contenuti proposti - Alberico De Giglio, è riuscito a tornare a casa sua, a Bari, dopo aver girato mezz'italia per il "firmacopie" del suo libro "You Dream" da poco uscito per i tipi di Mondadori. L'occasione per i suoi irriducibili fan è stata unica. L'ultimo raduno pugliese, infatti, risale ad almeno 2 anni fa. Chiaro che l'arrivo del giovanissimo youtuber sia stato vissuto come un evento da non perdere. La notorietà dello youtuber sta portando i suoi frutti anche all'editore milanese, dimostrando quanto il successo su Internet possa essere traferito anche in altri ambiti colurali. L'autobiografia di Alberico, infatti, sta scalando le classifiche di vendita, superando addirittura il libro di Papa Francesco. Insomma, un autentico trinfo. A confermarlo ci sono i successi delle tappe del tour in cui è stato coinvolto Alberico in giro per l'Italia: prima a Milano, poi a Torino - dove lo youtuber è stato baciato in pubblico da un ragazzo - e ora nella sua Bari, il successo di questo ragazzo sembra inarrestabile. Dobbiamo solo capire il perché.

Crediti: facebook, Archivio Web, web