Isola dei Famosi: Paola Caruso nuda, la risata e l'odio per Simona Ventura infiammano Twitter

Paola Caruso all'Isola dei Famosi
Ecrit par

All’Isola dei Famosi c’è già una mascotte ed è Paola Caruso la Bonas. La sua risata acutissima e le dure parole contro i naufraghi sono uno spunto continuo per Twitter.

All’Isola dei Famosi c’è già una vincitrice (im)morale ed è Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro. La nudissima Paola si è fatta conoscere per ben altro che le sue curve senza veli. Sì, perché la Bonas ha un’arma infallibile: una risata acuta, stridente, assurda, vagamente malefica, una via di mezzo tra Mickey Mouse, un pipistrello e la Strega di Biancaneve. La risata di Paola è il distintivo di questa edizione 2016 (e abbiamo detto tutto) e l’unico diversivo all’attesa spasmodica di Cristian Galella (che, è stato confermato, sarà sulla zattera dal 21 marzo insieme a Gianluca Mech). L’(involontaria?) simpatia della Caruso ha travolto Twitter che è esplosa con cinguettii di totale ilarità sul personaggio della Bonas. Ma non è finita qui. La Caruso, durante una gita in barca degli altri naufraghi per "sbirciarli", ha riservato parole durissime per gli altri, soprattutto Simona Ventura. "Io li conosco, frequento gli stessi locali. Non esiste che vengo trattata non al pari di loro". Intanto su Twitter gli utenti sognano una finale (magari nel fango) Caruso-Ventura e prendono in giro la risata della Bonas.

>>>Scopri anche Simona Ventura seccata contro la macchinazione dell'accendino

Isola dei Famosi: Paola Caruso nuda, la risata e l'odio per Simona Ventura infiammano Twitter

Ecco BRAVA Paola, questo è l’effetto quando i tuoi neuroni s incontrano e creano un nesso logico!! TIPO LA TUA RISATA” commenta caustica @Wonderwalll; “Vedi Paola Caruso quello è proprio il rumore che fa il tuo cervello quando cerca di partorire un pensiero!” fa eco @Spano81; “Ma Paola è lì per la categoria protetta vero” domanda uno scontato @JurySchiavi. Poi c’è chi si spinge ancora oltre, come @andreafrancesco: “A giudicare dai guaiti Paola andrà soppressa presto”; come @clemente_chiara: “Ho sentito tubercolotici fare suoni meno preoccupanti di Paola Caruso. Sicuri che stia bene?” o come @hazsfinch: “Per piacere tirate il collo a Paola così almeno urla per qualcosa”. Addirittura? Alla fine, forse, una Paola Caruso in quell’isola di falsità, complotti e spoiler pilotati, è quasi il male minore.

Scopri la foto SCANDALO di Paola Caruso, Gracia De Torres e Patricia Contreras

Crediti: Marco Rollo, Twitter