Isola dei Famosi: Paola Caruso vs Gracia de Torres, "anatomia" di una sfida

La vera sfida finale dell'Isola è Paola vs Gracia
Ecrit par

Sono rimasti in cinque, ma la vera sfida della finale dell’Isola dei Famosi sarà quella tra le due rifatte Paola Caruso e Gracia de Torres. Chi vincerà questo delicato... corpo a corpo?

Partiamo da un assunto fondamentale: i cinque finalisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi - Paola Caruso, Gracia De Torres, Mercedesz Henger, Jonas Berami e Giuseppe Fragomeni - non piacciono a nessuno. “Praticamente quest'#isola potevano farla a Milano Marittima, sicuramente avrebbe vinto qualcuno di più conosciuto”, ha scritto un utente @StefanoGuerrera su Twitter. E’ inutile girarci intorno. I colpi di scena dell’ultima puntata hanno deluso i telespettatori, soprattutto a causa dell’uscita di Marco Carta - fin dall’inizio considerato il favorito per la vittoria finale - e il ripescaggio di Paola Caruso, uno dei personaggi più odiati dal pubblico. E’ lei stessa ad essersene accorta, lanciando il tormentone del “capro espiatorio” che ha infiammato i social quasi quanto Cristian Galella seminudo e coperto di fango. Anche l'altra finalista Gracia De Torres non gode particolarmente del rispetto degli internauti: “#Gracia la prima finalista di questa edizione. IO CHIAMO LA POLIZIA E DENUNCIO IL MONDO INTERO. #isola”, ha commentato @Fabio_A88. Stando a ciò che si legge sui social, è molto probabile che saranno loro, nel male più che nel bene, le protagoniste della finalissima dell’Isola.

"Tu dal primo giorno mi vuoi fuori perché vuoi fare la principessa dell'isola, ma purtroppo ci sono io che non te lo permetto", aveva detto Paola a Gracia in uno dei loro scontri verbali. Ora le due “veline” dell’Isola sono finite al televoto. Ovvio che questa sfida nella sfida catalizzerà le attenzioni del pubblico mettendo da parte gli altri concorrenti. Lo scontro tra di loro sarà prima di tutto un autentico corpo a corpo. Entrambe, infatti, si sono fatte notare - e sono state chiacchierate - per le loro caratteristiche fisiche. Paola Caruso divenne immediatamente virale un attimo dopo il suo approdo a Playa Desnuda. La sua GIF in topless ha entusiasmato gli internauti e anche sollevato qualche dubbio sull’autenticità del suo decolleté. Mentre le foto del celebre lato b di Gracia De Torres - che a seguito del dimagrimento eccessivo patito sull’isola ha evidenziato la probabile presenza di protesi inserite nei glutei - ha fatto il giro del web per settimane. Certo, il carattere di Paola Caruso, accusata spesso di vittimismo dagli utenti sui social, si è fatto notare di più rispetto a quello della collega, sicuramente più discreta rispetto alla bionda calabrese: chi delle due sarà premiata al televoto? Bionda contro bruna, Italia contro Spagna, la sfida sarà anche tra i due chirurghi plastici che si sono occupati dei loro corpi. Chi sarà la meno odiata dal pubblico? Vieni a dire la tua twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: YouTube, web