Isola dei Famosi: Mia Cellini difende Alessia Marcuzzi

l'ex concorrente del Grande Fratello Mia cellini
Ecrit par

Mia Cellini, ospite della trasmissione radio “Non succederà più” parla dell’Isola dei Famosi e prende le parti della criticata conduttrice Alessia Marcuzzi. Scopri di più su meltyBuzz.

Si è tanto parlato diAlessia Marcuzzi e della conduzione dell’Isola dei Famosi, per molti non all’altezza delle precendenti edizioni condotte daSimona Ventura (che per altro dopo la prima puntata “finita male” aveva pubblicato una foto su Instagram non proprio simpaticissima). Le critiche alla Marcuzzi sono derivate dal fatto che ha sospeso la prima serata per il maltempo senza riuscire nella massima televisiva del “the show must go on”. Molti conduttori si sono schierati al suo fianco, come per esempio Luciana Littizzetto durante la trasmissione “Che tempo che fa” e la stessa Maria De Filippi, ma anche una ex gieffina DOC come Mia Cellini , interpellata sull’argomento da Giada Di Miceli, conduttrice della trasmissione radiofonica “Non succederà più”, prende le parti di Alessia Marcuzzi. Mia Cellini sottolinea in questo intervento l’impossibilità effettiva di portare avanti una trasmissione di quel genere senza la partecipazione diretta dei concorrenti, anche perché si sarebbe trattato di mettere a rischio l’incolumità dei concorrenti.

La youtuber conoscoita come Gnappettaaa infatti afferma in proposito: ” Eh , ma alla fine (Alessia Marcuzzi) che doveva fa’?Mica è colpa sua! Non c’era niente da improvvisare: il programma si basa sui naufraghi, se quelli non naufragano, con chi parli? ” e poi si schiera con l’opinione della conduttrice della trasmissione di Radio Radio, che afferma la sua solidarietà proprio ad Alessia Marcuzzi che non ha messo in pericolo l’incolumità dei naufraghi a differenza di Simona Ventura che nella stessa evenienza ha fatto buttare ugualmente i naufraghi dall’elicottero, non garantendo la massima sicurezza per i concorrenti del reality.

Crediti: Archivio Web