Martina Dell'Ombra: "Ecco perché ho detto NO all'Isola dei Famosi" (VIDEO)

La vlogger Martina Dell'Ombra
Ecrit par

Martina Dell'Ombra svela i motivi per cui non ha partecipato all'11 edizione dell'Isola dei Famosi. Guarda il video e scopri di più.

In un nuovo video pubblicato sulla sua pagina, dopo non essere riuscita a fare una diretta Facebook, Martina Dell’Ombra spiega i motivi della sua mancata partecipazione all’11 edizione dell’Isola dei Famosi. L’aspirante politica rivela infatti che: “Anch’io ero stata invitata a parteipare al reality in quanto VIP e devo dire che ho fatto una scelta: ho setto assolutamente di no”. La vlogger continua la clip spiegando i motivi di questo rifiuto: “C’era una cosa fondamentale che avevo richiesto e che la produzione non mi ha accordato e per me è una cosa veramente intollerabile. Date le pesanti condizioni a cui si è sottoposti e il fatto che io non faccio parte dello spettacolo ma sono sostanzialmente una personalità della politica e della cultura, ho chiesto degli assistenti, che io ridendo chiamo schiavi”.

Perché non ho partecipato all'Isola dei Famosi (video NON in diretta ma quasi)

Pubblicato da Martina Dell'Ombra su Martedì 15 marzo 2016

Questi assistenti-schiavi, come dichiara la nostra Marty, sarebbero serviti ad alleviare i suoi compiti sull’Isola poiché “io non mi posso certo a spaccare le noci di cocco eccetera. Però avrei partecipato volentieri e con la mia personalità avrei potuto dare moltissimo al programma. Loro però mi hanno detto assolutamente no e che avrei dovuto fare tutto da sole. Questo mi sembra allucinante!”. La ragazza con un grande sogno politico per sostenere la sua tesi cita anche il caso di Giorgia Meloni, dicendo: “Non esiste un leader politico che fa tutto da solo. Non è che la Meloni ora che le nasce un bambino dovrà fare lei tutte le cose, avrà degli schiavi e dei baby sitter che l’aiuteranno”. Infine Martina Dell’Ombra da un prezioso consiglio a tutti i suoi follower concludendo con: “Ricordatevi sempre che se non avete le condizioni che volete dovete sempre dire di no perché essere messi nella condizione di essere privilegiati è la prima cosa per essere dei veri privilegiati”.

Crediti: Martina Dell'Ombra, Facebook, Andrea De Santis photographer