Isola dei Famosi, gaffe shock di Mara Venier che spoilera Playa Desnuda, Twitter si scatena (VIDEO)

Mara Venier e la gaffe all'Isola dei Famosi
Ecrit par

Mara Venier, mentre intervista per finta Valerio Scanu, nomina per sbaglio Playa Desnuda. Gaffe irreparabile, Twitter si scatena.

Entrerà nella storia della televisione la figuraccia di Mara Venier che nomina in diretta Playa Desnuda (l'isola segreta) ai concorrenti di Cayo Paloma. Come è successo? L’istrionico Valerio Scanu stava facendo faville con le imitazioni (imita in modo geniale Cristina Buccino, Rachida, Mara Venier) ma il suo “piatto forte” rimane Belen Rodriguez. Per imbastire un siparietto divertente, Alessia Marcuzzi fa intervistare Valerio in versione Belen dalla “zia Mara”. Mara Venier, che ride fino quasi a strozzarsi per il talento del mattatore Scanu, senza freni, senza pensare, chiede a Valerio-Belen: “Ma allora Belen, come la vedi tua sorella a Playa Desnuda? ”. Una spiaggia, quella con Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, che per il resto del gruppo è segreta. Mara Venier si rende conto immediatamente della figuraccia, lancia un urlo di orrore e poi cerca di riparare: “Ma siamo io e Alfonso su Playa Desnuda, ci siamo spogliati! ”; in seguito, non sentendo risposta dall'Honduras, prende a ballare scompostamente per la gioia pensando che Valerio Scanu non abbia sentito.

Ma dall’Honduras arriva la conferma da Alvin: Valerio Scanu ha sentito di Playa Desnuda. Sempre imitando Belen, il cantante risponde: “Io sapevo che era in trattativa, poi non ho più saputo nulla. Ma tu mi dici di questa Playa Desnuda”. Alessia Marcuzzi cambia repentinamente discorso, poi (a collegamento chiuso) dice alla Venier: “Per penitenza devi spogliarti tu a Playa Desnuda”. “La penitenza è per gli spettatatori” ironizza Alfonso Signorini e Mara Venier, già umiliata, al collega: “Sei proprio str…”. Intanto Twitter insorge. @damianors scrive: “Una vera furbacchiona la Venier”; @ilgramo: “MARA SEI UNA COGLIONAZZAAAAAA”; e @marcofarmacia: “Mara ha rovinato la puntata”. Mentre @PerryBoone si esalta: “MARA VENIER HA VINTO L'ISOLA DEI FAMOSI”.

Crediti: Mediaset, archivio web