Isola dei Famosi: Fanny Neguesha ritirata, la reazione del web

Isola dei Famosi, Fanny Neguesha
Ecrit par

Fanny Neguesha ha deciso di abbandonare spontaneamente l'Isola dei Famosi perché sentiva troppo la mancanza di sua nonna. Ecco come il web ha reagito alla notizia.

Fanny Neguesha ha salutato tutti i suoi compagni di avventura e si è ritirata da "L'Isola dei Famosi". La sua voglia di abbandonare il gioco perché troppo lontana dagli affetti personali, in particolar modo da sua nonna, ha prevalso sull'incentivo di Alessia Marcuzzi di restare a Playa Uva insieme ai suoi compagni. “Quando sono partita mi sentivo forte, poi mi sono scoperta molto sensibile. Sono venuta all’Isola per vedere dove sarei potuta arrivare con le mie forze, ma non avevo capito che ero molto debole e che mi mancava la mia famiglia. Ho deciso di tornare dalla mia nonna, perché sento troppo la sua mancanza. Il rapporto con la mia nonna è davvero speciale, perché da quando sono piccola è stata lei a crescermi. Mio papà è stato male e se n’è andato e lei ha sacrificato la propria vita per stare con me, per starmi vicino. Il ricordo più bello dell’Isola sono le persone che ho incontrato. Ho trovato delle persone veramente speciali" ha dichiarato la showgirl nel daytime di oggi.

L'annuncio del suo ritiro (qua per scoprire come è cambiato il televoto) è stato dato nel daytime di oggi e il web ha così reagito alla notizia: Federica ha scritto "Mi spiace per voi ma non ci siamo persi proprio niente! ", mentre Fulvia ha cinguettato "Ma quando lei stava con Balotelli la nonna di Fanny dove la lasciava? Ahahah", non da meno neanche il pensiero di Manuel "Capisco che soffriva però se vai all'isola dei famosi devi sapere cosa stai per fare! " e quello di Luca "Mi fa molto piacere l'attaccamento alla nonna ma si poteva fermare fino a lunedì col verdetto del televoto! Carattere fragile".

Crediti: Archivio Web, Mediaset