Isola dei Famosi: Cristian Galella e Andrea Preti, Twitter ha scoperto i retroscena?

Cristian Galella e Andrea Preti
Ecrit par

I social sembrano non avere nessun dubbio su cosa leghi il tronista Cristian Galella al naufrago Andrea Preti. Nonostante Cristian abbia confermato in diretta il matrimonio con Tara.

Alfonso Signorini aveva sganciato la sua bomba in diretta, poco dopo lo sbarco di Cristian (duramente provato dalla zattera) su Cayo Paloma. L’opinionista aveva parlato in modo sibillino di un vecchio contenzioso tra lui e Andrea Preti, “Non corre buon sangue” aveva dichiarato, seminando il dubbio e la curiosità. A rincarare la dose, ci aveva pensato Mara Venier: “Io lo so cos’è successo, ma non lo dico”. In realtà, non ci ha capito niente nessuno. E, anzi, tra Cristian Galella e Andrea Preti non sembra esserci molta “maretta”, anzi. A Grand Hotel Piero Chiambretti in collegamento con l’Honduras ha chiesto direttamente a Preti quale fosse il problema. Nessuno, ha risposto il naufrago, anzi: “io e Cristian abbiamo dormito insieme la scorsa notte. Eravamo addirittura abbracciati” ha dichiarato. Una rivelazione che ha scatenato i commenti sui social a proposito della “vera natura” dei dissidi tra Galella e Preti. E se i due avessero (avuto) una storia omosessuale?

In realtà, pur avendo avuto una notte di coccole con Cristian, Andrea Preti non ha esitato a complottare con Stefano Orfei per eliminarlo al gioco (qui i dettagli). Intranto i commenti fioccano a ripetizione, abbattendosi sul fidanzato di Tara Gabrieletto (anche lei nella bufera per colpa della truffa alla redazione di Uomini e Donne insieme a Lucas Peracchi e Giulia Carnevali). Eccone alcuni: “Suvvia siamo realisti! Cristian preferisce dormire fra le braccia di un vecchio “nemico” che a casa con Tara…..I fatti sono fatti!”; “Voglio Preti - Galella come Elia - Yespica, ma con più tensione sessuale”; “Ma cosa stiamo aspettando allora?! PRETI e GALELLA insieme subito!!”; “Quindi #Cristian e #Andrea sono ex e si odiano?”. Inoltre sul web girano voci che i dissapori tra i due risalgano addirittura ai tempi di Lele Mora. E voi cosa ne pensate? L’odio può essere dovuto all’amore o addirittura essersi trasformato in amore per poi tornare odio? Come stanno davvero le cose tra Cristian Galella e Andrea Preti?

Crediti: Video Mediaset, Il Giornale, Archivio web