Isola dei Famosi: Cristian Galella deve fare le corna a Tara, la ferocia di Twitter

Cristian Galella e Tara Gabrieletto
Ecrit par

Twitter si sta scagliando con furia contro Cristian Galella ma soprattutto contro Tara Gabrieletto, colpevole di aver mentito a Maria De Filippi. Secondo qualcuno lui dovrebbe tradirla all’Isola dei Famosi.

All’Isola dei Famosi è (finalmente!) arrivato Cristian Galella dopo giorni di giallo (quando non figurava tra i concorrenti) e giorni di attesa (dopo l’annuncio sulla sua presenza sulla zattera insieme a Gianluca Mech). Il tronista bello e impossibile è sbarcato in Honduras dopo due durissimi giorni in mezzo al mare, giorni che hanno provocato duri conati di vomito all’inventore della dieta tisanoreica Mech. Ma il debutto di Galella non è stato molto soft; Twitter pullula di cinguettii feroci e crudeli contro Tara Gabrieletto, ospite in studio, nel pubblico, ad assistere alla prima serata di Cristian. Non si sa ancora se Tara con il pasticcio combinato a Uomini e Donne (aveva messo in contatto segretamente Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, che l’hanno descritta come una sorta di burattinaia invisibile) nuocerà alla presenza di Cristian sull’Isola e se lo penalizzerà al televoto. In più Alfonso Signorini ha alluso a un certo rapporto di inimicizia che lega Cristian ad Andrea Preti per motivi non chiarissimi.

Isola dei Famosi: Cristian Galella deve fare le corna a Tara, la ferocia di Twitter

Di certo il pubblico non ha nessuna intenzione di perdonare Tara, descritta da tutti come una traditrice, una bugiarda e colei che ha osato prendere in giro Maria De Filippi. I cinguettii contro la fidanzata di Galella sono spietati e non sono in pochi ad augurarsi che lui la lasci una volta per tutte o la tradisca con qualche avvenente naufraga per fargliela pagare pubblicamente per la sua disonestà. Il sadismo dei “moralizzatori” è a tratti inquietante: “TARA SPERO CHE CRISTIAN TI FACCIA LE CORNA PURE CO I PESCI” cinguetta ad esempio @LavocediRick. Qualcun altro addirittura “esige” le corna, ed è @Shanti___Om: “Dopo quello che ha combinato Tara, esigo da parte di Cristian le corna in DIRETTA!!!”. Per Tara è iniziato ufficialmente l'inferno. E bloccare il profilo Instagram per arginare una parte di insulti non le servirà a moltissimo.

Crediti: YouTube, Twitter