Cecilia Rodriguez si spoglia in diretta davanti a Rocco Siffredi, i commenti su Twitter (VIDEO)

Cecilia Rodriguez con Alvin
Ecrit par

Cecilia Rodriguez si unisce al gruppo nella palapa. Termina l’epoca di Playa Desnuda e si riaccendono i riflettori sulla spiaggia.

Cecilia Rodriguez arriva seminuda alla palapa e incontra gli altri naufraghi. Cala il sole sull’unica “isola” veramente interessante e “selvaggia”, tra Laguna Blu e Cast Away, con due naufraghi dallo spirito di ferro vestiti di foglie e ridotti davvero allo stato primitivo. Tutto per colpa della gaffe di Mara Venier. È un vero peccato, ma gli autori avranno pensato che, una volta svelata, Playa Desnuda fosse ormai inutile. Cecilia Rodriguez perciò ha salutato Brice Martinet con un abbraccio e una coperta e ha raggiunto il resto del gruppo. La sexy naufraga si è preoccupata, dopo le presentazioni, di chiedere la cosa che desidera di più da tanto tempo: un vestito, o quasi. Ricoprirsi di stoffa è assolutamente avverso all’ontologica natura del programma (che fa il botto di share), ma per Cecilia quel bikini Tezenis è come un saio da suore, dopo le lunghe settimane vestita di foglie o con il costume di stracci che si è autoconfezionata negli ultimi giorni.

Rocco Siffredi si è illuminato d’immenso vedendo Cecilia quasi nuda e sporca, sexy e sauvage come una vera naufraga. “Lei ha vinto l’Isola” annuncia la pornostar, ma su Twitter serpeggia già l’ironia. E ancora di più quando i naufraghi fanno un paravento umano per proteggere Cecilia che si spoglia e (finalmente) si riveste. Persino Alvin sbircia e ironizza: “Cambiati Cecilia, se hai bisogno di aiuto chiamami”. @valegambino scrive: “Si devono coprire tutti i buchi, capito Rocco? ” e @marcobortol commenta: “#isola domani tutti a comprare il nuovo costume malvoluto di Cecilia! Era assai meglio l'altro”, mentre @Iam_Claudio: “L'improvviso torcicollo di Rocco nel vedere Cecilia desnuda...” e @costaandrea1: “Se si gira rocco e' la fine! ”. “Rocco sembra un gatto di marmo” commenta Alessia Marcuzzi senza pensare, mentre la new Pocahontas brandizzata Tezenis entra nel gruppo dei vestiti e dei rissosi. Guarda il video della vestizione di Cecilia.

Crediti: Video Mediaset, Alessandro Diotallevi