Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez e il mistero di Belen, le reazioni su Twitter

Cecilia e Belen Rodriguez
Ecrit par

Cecilia Rodriguez, terza classificata, entra in quello stesso studio dove arrivò Belen nel 2006. La soubrette rivede sua sorella, ma perché Belen rimane fuori dallo studio?

All’Isola dei Famosi i misteri sono come i rotoloni Regina. Per chi era sintonizzato nel (lontano? ) 2006, Cecilia deve aver provocato uno spaesante effetto déja vu. Un ritorno al futuro particolare, quello delle Rodriguez, perché Belen entrò in studio anche lei durante la fase finale, senza trucco, stessi capelli “sauvage”, abiti casual e (in)volontariamente supersexy. Cecilia arriva in studio e parte un bacio infinito con Francesco Monte (che qui la commenta nuda su Instagram). Stordita e confusa, la terza classificata abbraccia sua mamma e, poco dopo, le viene recapitata una sorpresa dietro le quinte: Belen Rodriguez (che probabilmente sta rivivendo l’inizio della sua carriera dopo l’Honduras) che Cecilia si precipita ad abbracciare ri-fondendo le due “gocce d’acqua” a specchio una davanti all’altra.

L’ombra di Belen ha accompagnato tutto il viaggio di Cecilia. Si può fare un’esperienza unica sulle orme del proprio doppio? Forse no, ma Cecilia è riuscita a farsi amare per quella che è. Rimane solo un mistero (dopo quello di Stefano Di Martino all’hotel Bulgari): perché Belen rimane fuori dallo studio? Se lo chiedono molti su Twitter e anche in studio. Alla richiesta di spiegazioni da parte di Alfonso Signorini, Alessia Marcuzzi scrolla le spalle mentre Mara Venier ipotizza: "Forse non ha voluto togliere attenzione alla sorella": Sarà così? Molti non sono convinti. Intanto Twitter commenta il ricongiungimento delle Rodriguez

Crediti: Belen Rodriguez, web , Video Mediaset