Isola dei Famosi: Catherine Spaak, il mistero e l'ironia su Twitter

Catherine Spaak ha abbandonato l'Isola dei Famosi
Ecrit par

Catherine Spaak racconta la sua verità dopo l’abbandono all’Isola dei Famosi. L'attrice è sotto processo e l'accusa ha i denti affilati. Soprattutto su Twitter. Scopri di più su meltyBuzz.

Catherine Spaak sembra essersi tuffata dalla spiaggia di Castiglioncello sotto gli occhi ammirati di Vittorio Gassman ed essere riemersa cinquant’anni dopo con il mal di mare e l’ansia delle onde. Forse la cosa peggiore in tutta questa vicenda per la povera Catherine Spaak è stato il maremoto web-televisivo, tra le accuse sui social, l'hashtag #ChiediaCatherine che impazzava tra i cinguettii, il sarcasmo velenoso di Alfonso Signorini e lo scetticismo agnostico di Mara Venier. Alla fine, il vero motivo per cui l’attrice ha abbandonato l’Isola, che sia o non sia quello dichiarato in studio (“Avevo paura di morire. Voi non eravate su quella barca. La vita è la cosa più importante”) sono verosimilmente fatti suoi. A 70 anni, ancora di più. Ma il chiarimento non ha buon fine e sia in studio sia sui social le polemiche e l’ironia si accendono come benzina sul fuoco. Qualcuno difende la povera ex concorrente dal tribunale a cui è stata sottoposta, manco fosse a Norimberga.

Isola dei Famosi: Catherine Spaak, il mistero e l'ironia su Twitter

Gabriele Parpiglia scrive crosstelevisivamente: “Ora #Catherinespaak apri la busta e vai fuori dai... Dagli studi”. E aggiunge: “catherinespaak forse voleva andare a @cepostaperte1. Dubbio”. @FranAltomare commenta, lostianamente: “Per aprire una botola sotto alla sedia di Catherine Spaak premi il tasto rosso sul tuo telecomando”. E @albertograziola: “Lo sguardo spietato di Alessia Marcuzzi nel sapere la verità A TUTTI I COSTI da Catherine Spaak” e aggiunge una foto degli opinionisti: “Lo sguardo di Anastasia e Genoveffa all'ingresso di Catherine Spaak”. Cenerentola ha 70 anni ed è scappata non da un castello ma da un reality al vetriolo. @diegoilmaestro si getta nel calderone del sarcasmo: “Pare che Catherine Spaak sia rimasta scioccata dal fatto che l'#isola fosse circondata dall'acqua”. Lo stesso per @ItsCetty: “Il caso Catherine Spaak trattato con la stessa serietà che il Vaticano dedica al Conclave”. Adesso basta? Fino al prossimo “caso” da massacrare.

Crediti: YouTube, Archivio Web