Isola dei Famosi: Il balletto di Bosco Cobos per Jonas è il momento più twittato (VIDEO)

Il balletto di Bosco Cobos è il momento più twittato dell'Isola
Ecrit par

Il balletto di Bosco Cobos dedicato al suo amico Jonas Berami è stato il momento più twittato dell’Isola dei Famosi, ieri sera. E‘ lui l’idolo della Rete.

L’Isola dei Famosi è una fabbrica inesauribile di spunti di discussione per il web. Su questo non c’è dubbio. Si va dal ricco buffet proposto dalla Playa Desnuda – dai pisellini di Enzo Salvi e Giuseppe Fragomeni al topless di Paola Caruso, che sta facendo il giro del web fino alle vicende "transmediatiche" che riguardano l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Galella e la sua "fidanzata" Tara Gabrieletto. In più, non mancano i consueti giochi di potere messi in atto dai concorrenti. Regina incontrastata di questa edizione, condotta da Alessia Marcuzzi, è senz’altro Simona Ventura, più o meno indirettamente coinvolta con le polemiche che di volta in volta infiammano l’Isola. Bombardata dalle offese della Rete, che la definisce sempre più falsa e manipolatrice, Simone è stata addirittura accusata di razzismo nel momento in cui ha invitato Jonas Berami - attore de “Il Segreto” - a “tornarsene in Spagna”. L’attore iberico, a dire il vero, non se la passa benissimo e spesso e volentieri le sue “origini” vengono tirate in ballo dai concorrenti e dagli utenti sui social.

Meno male che Jonas ha un fiero scudiero che lo sostiene dallo studio, Bosco Cobos. L’amico dell’attore spagnolo, infatti, sta diventando l’idolo della Rete. E non lo diciamo così a caso. Il mini show improvvistato da Bosco, infatti, è stato il momento più twittato della trasmissione, altro che. E ci sono i numeri ufficiali a dimostrarlo. Su Twitter è un plebiscito. A parte qualche tweet isolato di chi nota che il suo atteggiamento sembra un tantino "costruito", la maggior parte degli utenti lo vuole sull’Isola o addirittura come conduttore di un programma in prima serata. “Possiamo saluta Alessia e far condurre BOSCO #isola”, ha twittato @carmelona5; “Io prendo quello che ha preso Bosco, grazie. #isola”, ha rilanciato @PerryBoone. E così via. Chissà se non sarà proprio lui, Bosco Cobos, a salvare Jonas, che ne frattempo dovrà vedersela con Simona Ventura al televoto. Voi che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: web