Belen: "Quando parla non si capisce niente", la frecciatina di Ana Laura Ribas

La frecciatina di Ana Laura Ribas a Belen
Ecrit par

Prendendo spunto da una delle polemiche che hanno coinvolto Jonas Berami all’Isola dei Famosi, la showgirl Ana Laura Ribas ha tirato una frecciatina alla collega Belen Rodriguez. Ecco cosa ha twittato.

Sull’Isola dei Famosi le polemiche impazzano. Ok, ok, non è una novità. Ma se non vogliamo parlare del topless di Paola Caruso o dei "pisellini" di Enzo Salvi e Giacobbe Fragomeni, non ci resta molto altro, a parte gli intrecci "tronistici" di Cristian Galella e Tara Gabrieletto - quest'ultima protagonista effimera dell'ultima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. La maggior parte degli scontri degni di nota sull’isola riguardano più o meno indirettamente Simona Ventura. Dopo la polemica sull’accendino della scorsa puntata, questa volta è il presunto razzismo della conduttrice torinese a destare scalpore sui social. Invitando l’attore de "Il Segreto" Jonas Berami a “tornarsene in Spagna”, infatti, Simona avrebbe esagerato, secondo il pubblico. Anche se, bisogna dire la verita', anche lo stesso Jonas non è che abbia mostrato proprio un amore spropositato per l’Italia - chiedere a Marco Carta per credere. Fatto sta che l’attore iberico sembra essere nel mirino degli utenti sui social per il fatto che non parla benissimo l’italiano e che ogni suo intervento diventa un sonnifero per gli spettatori.

Come avete potuto vedere dal tweet qui sopra, la showgirl brasiliana Ana Laura Ribas ha partecipato al dibattito e, nel voler difendere Jonas, si è tirata la zappa sui piedi: “Lamenti dall'accento degli stranieri - ha twittato - ricordo che la donna che di + successo in Italia è argentina e nn si capisci qdo parla tutt'ora #isola”. Tradotto in italiano: “Quando Belen parla non si capisce niente”. La frecciatina è stata subito intercettata da un’internauta, che ha scritto: “E’ proprio odio tra te e belen... ma le cose è giusto dirle in faccia o direttamente senza illusioni”. Pronta la reazione di Ana Laura: “Odio? Per quanto mi riguarda no. Io trovo Belen molto giusta ed intelligente, altrimenti non mi spiegherei tante cose. Nulla contro”. Un po’ criptico, ma la sostanza passa. Insomma, dopo quelli che criticano le foto di Belen con il figlio Santiago, o chi, più in generale, non perde occasione di criticarla anche laddove non vi è alcun motivo per farlo, Belen ha una nuova nemica? Oppure si è trattato solo di un incidente di percorso? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: Twitter, web