Isola dei Famosi, Ariana Grande, Harry Potter: La Top Video della Settimana

Simona Ventura, Ariana Grande, Voldemort
Ecrit par

Simona Ventura protagonista discussa dell'Isola dei famosi, le imitazioni di Ariana Grande e il trailer del fan film sul ritorno di Voldemort. Scopri la Top Video della Settimana.

Ha ormai preso il via l’11edizione dell’Isola dei Famosi condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi. Ad essere al centro dell’attenzione tra i naufraghi di Canale 5 è sicuramente Simona Ventura, ex presentatrice del reality quando era su Rai 2. Infatti molti telespettatori si lamentano quotidianamente sui social media del suo comportamento “calcolatore” sull’Isola, soprattutto dopo aver conquistato l’immunità dopo aver vinto la prova leader e aver nominato Mercedesz Henger, facendo insorgere la madre Eva su Instagram. A difendere invece la Ventura ci ha pensato l’ormai ex concorrente Claudia Galanti che dal suo account ha invece pubblicato una foto che le ritrae abbracciate accompagnata dall’eloquente commento: “L'abbraccio sincero di due amiche. Due persone stupende che nella vita sanno guardare oltre. Da ora forza Simona”. Insomma riuscirà Super Simo a vincere l’edizione nonostante il pubblico contro?

Andando invece oltre oceano vediamo invece Ariana Grande che questa volta ha avuto un’eco internazionale non per uno dei suoi concerti dove partecipano sempre migliaia di fans o per l'uscita di un suo singolo (leggi qui le reazioni più assurde per Dangerous Woman), ma per il suo talento di imitatrice che ha sfoggiato nel programma americano Saturday Night Live. In quest'occasione infatti la giovane popstar ha infatti impersonato alcune delle sue celebri colleghe tra cui Britney Spears, Rihanna, Shakira, Celine Dion e Witney Houston, con la clip che è diventata un vero e proprio fenomeno virale della settimana, venendo ripresa dalle maggiori testate internazionali e riuscendo a coinvolgere gli internauti di tutto il Mondo. Ora c'è da chiedersi se le cantanti in questione avranno apprezzato la prova di Ariana.

C'è invece chi può tremare, nel mondo magico e in quello babbano, per il ritorno di Voldemort. Infatti un gruppo di fan della saga di Harry Potter ha deciso di dare vita ad un fan film autoprodotte che ripercorre le gesta di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato agli albori della sua ascesa, ovvero quando ancora era conosciuto con il suo nome di battesimo Tom Riddle e frequentava la scuola di Hogwarts. Per ora è uscito il trailer ufficiale di questo progetto che si chiama per l'appunto “Origins of the Heir”, che tra non molto uscirà completo. Sicuramente molti apprezzeranno il concept, dato che quella di Voldemort è senza dubbio una delle creazioni più importanti e ricche di fascino (oscuro) di J.K. Rowling.

Crediti: Youtube, Archivio Web, web