Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi si sfoga su Instagram (FOTO)

La conduttrice Alessia Marcuzzi
Ecrit par

Alessia Marcuzzi risponde con un duro post su Instagram alle critiche dei giorni scorsi per la conduzione del'Isola dei Famosi. Scopri di più e leggi i commenti allo sfogo.

Alessia Marcuzzi ha deciso di andare all’attacco dopo le critiche ricevute nei giorni scorsi per la sua conduzione, pubblicando sul suo account Instagram un post di sfogo che sta facendo il giro del Web. La presentatrice dell’Isola dei Famosi sembra fare buon viso a cattivo gioco cercando di non perdere la calma per continuare invece a seguire la felicità di poter fare questo lavoro. Infatti si legge nel commento postato: “Me parece todo estupendo. Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieno di denti. A me, nonostante i vostri attacchi mirati, me parece todo estupendo”. Accompagnando questa affermazione con la frase irriverente: “Perché io non ho bisogno di usare questi mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti, non sono mai scesa a compromessi con nessuno. Volo alto”.

Insomma la Pinella non le manda a dire in questo caso. Ma il tutto era iniziato con una serie di cinguettii su Twitter non proprio lusinghieri nei suoi confronti da parte di diversi telespettatori del reality di Canale 5, i quali sostenevano come lo stile di quest’edizione della Marcuzzi fosse un po’ moscio. Così a questo punto è interessante vedere come gli internauti hanno reagito a questa difesa. I suoi follower infatti sembrano sostenerla contro i critici scrivendo ad esempio: “Brava, perfetta, simpatica, ciao!” oppure “A me, per quanto può valere, piaci.Ti trovo fresca e spontanea”. Non manca però anche chi, pur complimentandosi con lei, le suggerisce di fare autocritica, sostenendo che: “Alessia sei brava ma all'isola sei obiettivamente fuori posto, chi fa questo mestiere dovrebbe praticare un po di sana autocritica, e riguardarsi le puntate il giorno dopo”. Si può dire che Alessia Marcuzzi può farsi forza con questo sostegno 2.0 e migliorarsi sempre di più.

Crediti: Archivio Web