Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi nuda come Belen? Le reazioni di Twitter (FOTO)

Alessia Marcuzzi hot
Ecrit par

Alessia Marcuzzi irrompe nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi con un look che si potrebbe dire “osè”. Ma non completamente originale. Ecco i pareri di Twitter.

Lunedì 23 marzo è in onda la finalissima dell’Isola dei Famosi, dall’Honduras a Segrate con furore. I naufraghi lotteranno per la vittoria dimenticandosi i pesci e i granchi e concentrandosi piuttosto sui cigni del laghetto di Milano Due. Per la soirée Alessia Marcuzzi ha scelto un look aggressivo e trasgressivo fedele allo spirito di “desnudamento” che ha attraversato tutto il reality, dall’inverno a questi albori di primavera. Alessia Marcuzzi ha indossato per l’occasione un lungo abito da sera nero con un superspacco che parte da sotto il seno per lasciare scoperta, con velatura a rete, tutta la gamba sinistra. Un look originale? Non proprio. L’audace abito (Atelier Versace) è stato indossato anche da Irina Shayk agli Oscar 2015. Un effetto non proprio identico, ma Alessia Marcuzzi riesce a difendersi.

Intanto Twitter si scatena con i commenti. @robyinapoletano chiede: “ma chi ha creato il costume di @lapinella parte x L isola ???” intuendo il tematismo Honduras-look. @maya23bee: “Poteva trasmettere direttamente da Playa Desnuda”. Qualcuno associa Alessia Marcuzzi al famoso abito che Belen indossò a Sanremo e che fece intravedere la farfalla tatuata sull’inguine. “La farfalla c'è ma non si vede. Adesso #BelenRodriguez sarà incavolata. Non si parlerà più di lei” commenta @simonestric, mentre @anto9_3: “La Marcuzzi stasera glie' fa un baffo alla farfallina di Belen! ”.

Crediti: Video Mediaset, Twitter, Mirror UK