Isola dei Famosi: 3 richieste assurde dei concorrenti Siffredi, Rodriguez e Spaak (GIF)

Rocco Siffredi | Isola dei Famosi
Ecrit par

Rocco Siffredi, Catherine Spaak e Cecilia Rodriguez hanno fatto delle richieste piuttosto bizzarre prima di partire per l'Isola dei Famosi. Scopri di cosa si tratta su meltyBuzz.it!

Nelle ultime ore circolano in rete e su alcuni settimanali dei rumor che affermano che alcuni dei concorrenti vip dell'Isola dei Famosi hanno fatto delle richieste un po' sui generis alla produzione del reality prima di salpare alla volta di Cayo Cochinos. I volti noti citati da queste pillole di gossip sono la bellissima Cecilia Rodriguez, il prestante Rocco Siffredi e la ritirata Catherine Spaak. Andiamo a leggere queste tre richieste assurde... (Subito dopo il video)

Partiamo dalla "bandiera italiana nel mondo" Rocco Siffredi. Secondo quanto si legge sull'ultimo numero di Novella2000, l'attore hard avrebbe imposto alla produzione una fornitura di slip contenitivi da indossare assieme ai classici costumi da bagno: questo per evitare la visione in presa diretta di erezioni spontanee. E per andare sul sicuro, a Siffredi pare sia stato imposto un largo costumino tipo boxer durante le dirette del lunedì. Il problema di fondo è che l'attore sembra si stia già lamentando di questi slip fin troppo stretti... e reperire ulteriori indumenti intimi in un isola deserta dell'Honduras non è certo impresa facile! Ma Rocco è un tipo tosto e proseguirà sicuramente la sua avventura. Vero?

Passiamo alla naufraga Cecilia Rodriguez che, fintamente sorpresa di esser finita a Playa Desnusa, aveva già fatto delle richieste particolati alla produzione per coprire le proprie nudità. Nel dettaglio, i rumor del noto settimanale di gossip parlerebbero di fiumi di extension da applicare ai capelli della naufraga così da permetterle di coprire le vergogne come fa la Venere nel celebre dipinto di Botticelli. La produzione, però, ha deciso di dare in dotazione ai vip di Playa Desnuda un kit per la creazione di costumini in foglie evitanto alla sorella di Belen l'applicazione di queste extension (che di fatto non abbiamo mai visto in tv).

Ultima curiosità, ma non meno bizzarra, sarebbero le richieste avanzate da Catherine Spaak prima di partire verso l'isolotto honduregno. Secondo Dagospia, l'attrice italo-francese avrebbe chiesto alla produzione di non essere ripresa in costume da bagno e - ancora più bizzarro - di non effettuare prove che coinvolgessero l'acqua di mare. Con questi presupposti, come si può vivere a pieno lo spirito dell'Isola dei Famosi? Non si può... e difatti si è ritirata durante la prima puntata.

Crediti: Mediaset, VideoMediaset.it