Irina Shayk vs Sara Carbonero: Phi Cup, in corso il secondo quarto

Le due sexy wags a confronto
Ecrit par

Irina Shayk e Sara Carbonero si sfideranno nel secondo bollente quarto di finale della Phi Cup. Dopo la sfida fra Melissa Satta e Shakira, tocca a loro infuocare la competizione.

Siamo definitivamente entrati nella fase calda della Phi Cup. Se i gironi vi sono sembrati bollenti, i quarti di finale vi faranno raggiungere temperature pericolose per la salute. L’inizio della fase a eliminazione diretta è stato spumeggiante, con una sfida subito ai piani alti: Melissa Satta vs Shakira. Dopo un’estenuante confronto il pubblico maschile si è espresso ed è stata la nostra Melissa Nazionale a trionfare sulla sexy colombiana con uno scarto importante. La Satta accede alle semifinali e ora tocca alle altre scendere in campo: il secondo quarto di finale della Phi Cup di Calciatori Brutti vede protagoniste altre due regine ai limiti dell'"illegalità": Irina Shayk e Sara Carbonero. Se non vi siete ancora ripresi dall’ultima sfida, questo incontro è quello buono per mettervi definitivamente al tappeto...

Le due bellezze stratosferiche possono vantare nel loro palmarès due bei "manzi" come il portierone Iker Casillas e il bomber Cristiano Ronaldo. Irina Shayk (vincitrice hot nel girone "resto del mondo" con Emily Ratajkowski) fra le due è senz'altro la più esplicita. Una macchina da seduzione il cui sguardo farebbe arrossire anche i più anemici. Sara Carbonero, che invece con Shakira ha trionfato nel girone spagnolo della Phi Cup, è la classica bellezza spagnola. Mora, caliente, occhi da mangiatrice di uomini e una sensualità innata. Sara ha tutte le carte in regola per competere con la sua sfidante. Come sempre, ora tocca a voi: non vi chiediamo solo un voto, ma una dimostrazione di forza. Mettetevi una mano sulla cronologia del pc, e abbiate il coraggio di prendere una decisione. Andate sul sito di Calciatori Brutti e votate la vostra preferita. Tutti gli aggiornamenti sulla Phi Cup sono su meltyBuzz!

Crediti: web , telecinco, w magazine, meltybuzz.it