iPhone 6: Già in coda due settimane prima del lancio (VIDEO)

Alcuni fan in fila per l'iPhone 6
Ecrit par

C'è grande attesa per l’iPhone 6 ad una settimana dall’uscita. A New York, davanti al negozio della Apple, è già cominciata la fila per accaparrarsi il nuovo modello dello Smartphone più famoso al mondo.

Manca ancora una settimana all’uscita del nuovo iPhone 6, ma alcuni fan dello smartphone più famoso del mondo hanno già cominciato a mettersi in fila per essere i primi a procurarsi il nuovo modello. Succede davanti all’Apple Store di New York, dove alcune persone hanno deciso di accamparsi a partire da oggi, in attesa dell’annuncio previsto per il 9 settembre e la data di uscita programmata al 19. Il costo dell’iPhone 6, intorno agli 800 euro, 774 euro il modello da 16 Gb e 924 euro quello da 64 Gb, non ha scoraggiato gli ammiratori del gioiello prodotto dalla casa di Cupertino. Fa sicuramente piacere notare come la crisi fortunatamente non tocchi tutte le persone allo stesso modo ed è sicuramente positivo, per migliorare la percezione del periodo attuale, poter osservare gente impaziente di poter spendere 800 euro, tanto da perdere una settimana della loro vita in coda davanti un edificio al centro di New York. Purtroppo non tutti si possono dire così fortunati (dal punto di vista economico), ma ci si può consolare con il detto: “I soldi non fanno la felicità”.

Altri articoli su iPhone 6iPhone 6: Nuove immagini del dispositivo e dei componentiiPhone 6: La candid camera virale su YouTubeiPhone 6: Uscita ufficiale 9 settembre confermata da AppleiPhone 6: Uscita e pre-ordini già disponibili in Cina

iPhone 6: Già in coda due settimane prima del lancio (VIDEO) - photo
iPhone 6: Già in coda due settimane prima del lancio (VIDEO) - photo
L'intervista ad alcuni fan in fila
iPhone 6: Già in coda due settimane prima del lancio (VIDEO)
Crediti: web