iPhone 6: E' il primo a comprarlo, ma gli cade a terra (VIDEO)

Il nuovo iPhone 6
Ecrit par

Un curioso incidente ha visto protagonista un giovane cliente di un Apple Store australiano, che durante un’intervista alla televisione nazionale ha lasciato cadere l’iPhone 6 appena acquistato. Il video sta già impazzando su YouTube.

Un curioso incidente avvenuto in Australia ha coinvolto un giovane compratore dell’iPhone 6. La disavventura si è verificata all’uscita dell’Apple Store, quando intervistato da una reporter di canale 9 News, ha scartato l’involucro del prezioso oggetto, ma facendosi prendere dall’emozione ha fatto cascare lo smartphone dalle mani, assistendo all’accaduto con uno sguardo impaurito. Dopo gli attimi di terrore, il giovane cliente ha raccolto l’iPhone che per sua fortuna non aveva subito nessun danno. Dopo la lunga coda e l’emozione di essere stato il primo ad aver acquistato il nuovo gioiello della casa di Cupertino, sarebbe stata infatti una vera beffa vederlo svanire così. Certo rimarrà come prova incancellabile questo video che sta girando su Youtube e che lo ha visto protagonista di una figura imbarazzante che difficilmente si scorderà.

Altri articoli su iPhone 6iPhone 6: Le reazioni di Twitter al lancio del nuovo smartphoneiPhone 6 e iPhone 6 Plus: Prezzo e uscita in ItaliaiPhone 6: Uscita e pre-ordini da record in tutto il mondoiPhone 6: 4 milioni venduti da Apple in 24 ore

iPhone 6: E' il primo a comprarlo, ma gli cade a terra (VIDEO)
Crediti: Archivio web, web