Terminata l'attesa dei fan italiani del melafonino per il nuovissimo iPhone 5s e 5c, su Twitter si fanno strada a poco a poco i commenti e le opinioni di chi non l'ha acquistato e mai (?) lo farà. Leggi tutto su meltybuzz.it.
Invidia, rancore, semplice menefreghismo o... intelligenza nascosta? Nel giorno dell'uscita dei due nuovi iPhone targati Apple, l' iPhone 5c e il 5s, disponibili negli Apple Store e nei negozi delle compagnie telefoniche a partire dalla mezzanotte del 25 Ottobre, su Twitter si scatenano i commenti, seguendo l'hashtag #Apple, trend topic fin dalle prime ore della mattinata. Ma la scoperta, per quelli in attesa delle prime opinioni sul nuovo giocattolino della Apple, è amara. Gli acquirenti del nuovo iPhone, infatti, sono troppo impegnati a capire come funziona il loro giocattolino per twittare la novità ai loro followers. E, nel mentre, su Twitter si scatena la gara alla battuta più dissacrante tra chi - vuoi per ragioni economiche, vuoi per scarso interesse della tecnologia all'ultimo grido - questa notte non ha fatto la fila davanti ai negozi Apple. Forse, perché non sanno ancora che con Siri si possono anche far innamorare le ragazze..
Ehi!! Là fuori! C'è qualcuno in coda per #iphone ad un #apple Store? Il primo che risponde "crisi, lavoro, vadano a lavorare" le prende! :-)
— MisterGadget (@lucaviscardi) October 25, 2013
Perchè lo chiamano iPhone low-cost se costa 600 euro?? #apple
— Gabriella. (@AladdinSane__) October 25, 2013
l'iphone 5c costa 600+ euro. il 5s non ne parliamo. per me la #apple si può attaccare al piffero, mi tengo il 3gs.
— miki (@MikiM_) October 25, 2013
inizia la stagione peggiore per i senza tetto. mi riferisco a quelli che dormono per strada.si, quelli davanti agli #Apple store, loro.
— il Ramone (@ilramone) October 24, 2013
#iPhone Ma non doveva essere economico??? Ma il futuro è già arrivato e non si chiama #Apple pic.twitter.com/TQq1YHUT4j
— andrea selva (@andreaselva) October 24, 2013
#Bergamo Incredibile, già in fila 24 ore prima per garantirsi i nuovi iPhone nell' #Apple Store http://t.co/dT3mNtX8MS
— Francesco Bonometti (@FraBonometti) October 24, 2013
Quando sarò segretario, la mela della #apple sarà a marchio Coop. #pd #bellloefake
— Gianni Kuperlo (@GianniCuperIoPD) October 23, 2013
