Instagram: come realizzare la Best 9 del tuo profilo (Tutorial)

Instagram | best 9 | collage foto
Ecrit par

Spopola online la mania di realizzare un collage con le nove foto più quotate sui singoli profili Instagram. Come realizzare la propria Best 9? Scopri il tutorial di meltybuzz.it.

Come ben sapete, la fine dell'anno è sempre il momento più opportuno per pubblicare liste, classifiche e rivivere - anche online - gli ultimi dodici mesi che ci stiamo buttando alle spalle. E quale miglior modo per rivivere il nostro passato se non con Instagram? Spopola da alcuni giorni anche in Italia la mania di realizzare una "Best 9": ovvero l'elenco dei nove scatti più quotati (ovvero che hanno ricevuto il maggior numero di mi piace e commenti). Come realizzare la propria "Best 9"? È molto semplice. Basta collegarsi al sito 2015bestnine.com, inserire il proprio ID nella barra centrale (l'ID non è altro che il vostro nickname) e premere "GET". Con questo sito potrete visualizzare non solo la vostra "Best 9" ma anche quella di altri profili pubblici.

Però... c'è un però: questo tool non è molto preciso; spesso, infatti, inserisce foto pubblicate negli anni precedenti ma che hanno riscosso successo nel 2015. Come risolvere questo problema? Basta utilizzare un altro portale: best2015.collec.to! Entrate sul sito, loggatevi con le vostre credenziali di Instagram... et voilà! Nella nuova pagina troverete: le nove foto più quotate, un collage da condividere ed un elenco di statistiche. Buona "Best 9" a tutti!

Instagram: come realizzare la Best 9 del tuo profilo (Tutorial)
Crediti: Instagram, web